Question Canali Telegram tematici.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,743
Points
113
Deals
666
Amici!
Per promuovere il nostro progetto vi chiediamo di segnalarci i link ai canali telegram che trattano di Darknet/Droghe/Chimica/RC e altri argomenti.

Per favore, non dimenticate di specificare il Paese in cui il canale è popolare.
 

user123qwe

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 17, 2022
Messages
10
Reaction score
10
Points
3
Ero solito visitare @mycodre, solo per osservare la furtività e il confezionamento dei loro prodotti...
 

coke199

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 28, 2022
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
Non ho trovato @mycodre su telegram
hai un altro metodo per unirti?
 

ccali

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 7, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
c'è già il link al gruppo privato?

IZceSDjRhE
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Perché non ospitiamo il gruppo su Session?
@HEISENBERG
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,743
Points
113
Deals
666
A dire il vero, non ho mai usato attivamente questo messenger.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Interessante, dovreste informarvi, è molto sicuro ed è persino dotato di un proprio onion routing.

Faccio parte di altri gruppi su session che hanno una natura simile a quella di Breaking Bad e supportano fortemente session e non sceglierebbero altri messenger.

Inoltre, se ricordo bene non c'è un'opzione per le chat room vere e proprie su telegram o mi sbaglio? Session fornirebbe questa opzione.

(Condivido questo dato poiché una chatroom di Breaking Bad è stata discussa per un po' e ho pensato di contribuire con ciò che so da altri siti web).
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Lo stack tecnologico sottostante a Session e la criptovaluta ad esso associata sembrano straordinari!
Il prezzo della moneta è rimasto relativamente stabile per un lungo periodo. Un giorno potrebbe essere una moneta per la privacy più forte di Monero, dato che i tempi delle transazioni sono così rapidi.
Poiché stanno costruendo tutto su un'ideologia basata sulla privacy, mi chiedo se ci sarà un movimento dei mercati oscuri verso il loro lokinet, che è presumibilmente molto più veloce di TOR.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Interessante spunto di riflessione!

Non sapevo nemmeno che la sessione avesse un proprio token, vale sicuramente la pena di informarsi e magari investire qualcosa.
Le monete della privacy saranno comunque enormi in futuro, imo, con tutte le valute che diventano digitali e l'anonimato nel settore finanziario mondiale che inizia a svanire.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Immaginate se l'intero mondo del DNM passasse a $OXEN: se spendete 1.000 dollari ora, tra qualche anno la moneta salirà a 150 dollari e il vostro piccolo investimento diventerà 1.000.000 di dollari esentasse perché nessuno ne conosce l'esistenza.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
599
Points
93
Malato, è esattamente quello che penso in questo momento.

Anche perché il team che sta dietro a session ha un'altra fonte di reddito oltre alla moneta, cosa che vedo a malapena per XMR.
L'intera scena clearnet/offline si sta spostando verso session in questo momento, quindi il cambiamento all'interno della comunicazione sta avvenendo proprio davanti ai nostri occhi, e può sicuramente accadere di nuovo anche sul lato cripto delle cose.
Come quando Alexandre Cazes introdusse l'ETH nell'AB1 e lo mandò direttamente sulla luna.

È una scommessa che mi piacerebbe fare. Grazie amico
 

Drsmurf

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
15
Reaction score
19
Points
3
Dato che ho più di un telefono usa e getta, ho installato telegram su uno di questi, per essere onesti, è il posto dove trovare molti clienti. Non credo ancora che sia sicuro, ma ci sono un sacco di acquirenti e appassionati su telegram.

se hai ancora bisogno posso mandarteli via pm la maggior parte sono privati alcuni sono pubblici questi sono principalmente gruppi EU e uk, non conosco nessun gruppo usa
 

B3RS3RK

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 8, 2023
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Anche se Telegram è abbastanza sicuro, non lo è abbastanza per spacciare farmaci, soprattutto in quantità massicce. È meglio usare TOX/Jabber/Wickr o qualcosa di simile.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
La sessione è abbastanza sicura
 
View previous replies…

B3RS3RK

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 8, 2023
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Session non è così popolare, ma da quello che so è abbastanza sicuro.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
77
Reaction score
46
Points
18
Telegram è un posto davvero di merda, noto per le collaborazioni e pieno di truffatori del cazzo, ma con un buon set up per il telefono o usando correttamente un emulatore android su whonix può essere una fantastica vetrina per una piccola impresa se poi si indirizzano tutte le conversazioni e le offerte su una piattaforma affidabile per i messaggi come la sessione. Naturalmente, se si intende avere in mano un grande business, il DN è l'unica soluzione a mio avviso. A meno che non si voglia dire che l'uso di un cellulare separato o di un pc separato per questo tipo di cose dovrebbe essere OBBLIGATORIO!
 
Top