Produzione di hashish sintetico

Bobi

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 18, 2022
Messages
6
Reaction score
1
Points
1
Posso usare solo JWH-018 o devo mescolare con esso UR-144
 

OctaviusLegions

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Qualche suggerimento su come fare la sintesi, ma senza la pressa idralica? Per esempio, lasciare asciugare, riscaldare il prodotto e formarlo in un mattone usando carta da forno o altre carte come involucro e poi congelarlo per pressarlo in alternativa?

Esiste forse un altro modo?
 

OctaviusLegions

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
E la mia birra sarà di qualità peggiore se, al posto dell'estratto di luppolo, utilizzassi il luppolo di un fornitore di birra casalinga?
Che differenza potrebbe o potrebbe fare?
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
È bello vedere come volete danneggiare intenzionalmente i vostri clienti. Quello che state facendo è estremamente dannoso!!!
 

SynthethicADHD

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2022
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
In che modo i clienti verrebbero danneggiati internamente?
 

Bobi

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 18, 2022
Messages
6
Reaction score
1
Points
1
non ho capito se ho solo l'ur-144 è sufficiente per la cannabis o ho bisogno di un altro ingrediente
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
442
Reaction score
678
Points
93
L'UR-144 è un cannabinoide attivo da cui è possibile ricavare miscele da fumare.
 

el chapo

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Ciao a tutti!

Se estraessi il THC dalla Cannabis (circa 250g) con 750ml di alcool isopropilico e aggiungessi il resto della composizione come ricevuta in questa estrazione, funzionerebbe?

tnx per l'attenzione!
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
Funzionerà. Ma è meglio controllare la concentrazione, facendo prima una piccola quantità di hashish sintetico (10g). Se la potenza è buona, fare un lotto grande.
 

el chapo

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
7
Reaction score
3
Points
3

Grazie per l'aiuto.
 

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Ragazzi solo la resina viva può fare il sapore e l'aroma...io lo faccio da circa 3 anni, fidatevi di me...da persona a persona hanno le loro ricette uniche...il prodotto finale dipende dalla loro esperienza, dalla pressione e dai metodi di cottura....c'è una sola e unica soluzione per il sapore e l'aroma bisogna procurarsi il latte fresco di pino...e metterlo fuori casa per 4 giorni ad asciugare...lasciarlo asciugare per bene...per la resina servono 30g di resina di pino per 100g di panetto di hashish...salute....
 

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
Questo ha l'odore di una cosa vera?
Che tipo di estratto di luppolo viene utilizzato?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
Avrà l'odore del luppolo. Si possono usare anche altri estratti. Alcuni usano la trementina per l'odore, più vicino a quello naturale, ma non sono un sostenitore dell'inganno.
 
  • Like
Reactions: T 3

lydiareseller

Don't buy from me
New Member
Joined
May 6, 2022
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Grazie William Dampier Farò presto un lotto di 100G, vi aggiornerò una volta terminato il lotto. Apprezzo il tuo post.
 

draxcus31v22

Don't buy from me
New Member
Joined
May 13, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, volevo chiedere a cosa serve esattamente l'estratto di luppolo nella ricetta?

E ho visto un commento in cui si diceva che si poteva usare un'altra classe di estratti, quali mi consigliate? Dato che qui in Europa l'estratto di luppolo è venduto solo in formato liquido e non so se potrebbe influenzare la ricetta.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,048
Points
93
L'odore e il legante. Ma anche altri estratti naturali secchi e concentrati possono funzionare allo stesso modo.
 
Last edited by a moderator:

OGKUSH

Don't buy from me
New Member
Joined
May 19, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
jwh-018 am-2201 Come posso ottenere queste sostanze o è utile spruzzare acetone sulla foglia o spruzzare un altro farmaco? Voglio creare delle droghe sintetiche per me stesso.
 

OGKUSH

Don't buy from me
New Member
Joined
May 19, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
jwh-018 am-2201 Come posso ottenere queste sostanze o è utile spruzzare acetone sulla foglia o spruzzare un altro farmaco? Voglio creare delle droghe sintetiche per me stesso.
 

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
È un vecchio cannabinoide, probabilmente non lo troverete da nessuna parte.
Ma in alcuni paesi i precursori possono essere legali.
 
Top