Come creare una pasta di velocità a partire da un olio?

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
144
Points
43
Deals
15
È inoltre necessario etanolo e acidificare l'olio per raggiungere il pH 7, non sono sicuro della quantità di caffeina, ma si può provare da soli facendo piccole porzioni. Ad esempio, 100 ml di olio, 100 ml di etanolo e 100-150 g di caffeina. Se il prodotto finale non piace, basta regolare le proporzioni.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
659
Points
93
Deals
8
La caffeina non è necessaria per una roba di qualità pura che è un fottuto compagno di taglio.
È assolutamente possibile fare una pasta consistente di prodotto puro senza caffeina.
 
View previous replies…

Ricardo10

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 3, 2024
Messages
12
Reaction score
11
Points
3
Lo comprerò anch'io se costa 600 euro.
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
È possibile utilizzare l'acido acetico all'80%?
O l'acido ossalico? Sono molto più facili da reperire.
E se possono essere usati, devo lavare l'anfetamina con isopropanolo o aseton dopo che è stata fatta?
 
Last edited:

skanderbeg

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
70
Reaction score
35
Points
18
Il solforico è la soluzione migliore. se non potete comprarlo, comprate una vecchia batteria per auto (o una nuova, lol), rompetela e scaricate il liquido che contiene circa il 30% di acido solforico, distillate l'acqua e altri rifiuti ed ecco fatto. :)
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
Ho dell'acido solforico da vendere, puoi controllare il mio annuncio e inviare un PM per i dettagli...
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
Quindi acetone + H2SO4 funziona? E isopropanolo + H2SO4?
 

skanderbeg

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
70
Reaction score
35
Points
18
Fatto isopropanolo+H2SO4 funziona. Il migliore è metanolo + H2SO4. L'acetone dovrebbe funzionare, ma non l'ho mai fatto.
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
Per essere sicuro di mescolare l'olio con l'aceton o l'h2so4 con l'aceton e poi aggiungerlo all'olio?
Posso aggiungere, ad esempio, 10 ml di h2so4 all'aceton e aggiungerlo a 100 ml di olio + 100 ml di aceton?
 

skanderbeg

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
70
Reaction score
35
Points
18
1:5 tra A e aceton è migliore e più sicuro. La quantità di H2SO4 varia, ma non si può dire esattamente quanto sia necessario per 100 g di olio A + 500 g di acetone per raggiungere pH6.
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
Scarico la batteria e faccio bollire l'acqua (finché l'h2so4 non inizia a fumare). Questo dovrebbe darmi ~98% di h2so4 puro. E scusate se non sono madrelingua inglese. Quindi mescola l'aceton all'h2so4 e poi lo aggiungi all'olio? Perché ho visto che è stato fatto in questo modo su una guida, ma voglio solo essere sicuro di non bruciare l'anfetamina. Ho una pipetta così posso aggiungerla lentamente
 
Top