Per l'amor di Dio ho bisogno di assistenza

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
I vostri impacchi freddi, cosa dicono degli ingredienti? Ho cercato in lungo e in largo e non sono riuscito a trovare una confezione fredda al nitrato di ammonio. Non li producono più da oltre dieci anni. Se c'è scritto nitrato di calcio e ammonio o urea, non funzionano. Sostituitelo con solfato di ammonio o acido di ammonio Lewis di qualsiasi tipo.
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Nel mio processo, procedo come segue (se vi interessa, altrimenti mi scuso per le informazioni superflue)

-misuro il carburante coleman (tutto questo è scritto e non l'ho a portata di mano per essere preciso al 100% in questo momento, ma ho delle misure precise scritte)
-Mettere il tutto in una bottiglia di soda
-Misurare l'ammonio, metterlo nella bottiglia della soda
-smontare le batterie, metterle in un contenitore separato di carburante coleman per conservarle.
-Prendere lo pseduo frullato e metterlo nella bottiglia di soda.
-Misurare la soda, inserirla nel flusso di soda.
-Prendere il litio, inserirlo nel flusso di soda.
-Avviare la reazione con una piccola quantità di acqua e tappare immediatamente.
-Agitare, non scuotere, fino a quando la miscela non inizia a girare con forza.
-Aspettare il più a lungo possibile prima di ruttare
-Scuotere la fottuta macchina, ruttare, ripetere, continuare fino a quando tutto il litio diventa di bronzo.
-Filtrare attraverso batuffoli di cotone e una serie di filtri da caffè in un nuovo contenitore.
-gasare il liquido con fuoco liquido e sale attraverso tubi fino a farlo "nevicare".
-filtrare la roba bianca e asciugare

-Il risultato finale è una spazzatura inutilizzabile. è tutta colpa dell'ammonio? Posso prendere quella polvere schifosa e metterla in una nuova pentola e farla funzionare? O è inutile e va buttata via?
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Le piccole guarnizioni di gomma sui coperchi si sono letteralmente strappate o parzialmente dissolte, e una volta che tutta la pressione viene rilasciata in una volta sola, si scatena un vulcano. Tutte le volte, tranne una, ho prestato molta attenzione e ho un tappo di riserva nelle vicinanze per evitare la catastrofe. una volta mi ha spruzzato il carburante in tutto il garage. GRAZIE A DIO non ha deciso di incendiarsi o di arrabbiarsi, altrimenti sarei stato supercrudo.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Sì, ho rovinato il mio paio di pantaloni mimetici preferiti e una felpa con cappuccio, in qualche modo mi sono schizzato con H2So4 e non ci ho pensato molto. La volta successiva che ho visto quei vestiti erano a brandelli come se li avesse presi un'orda di tarme. Una goccia mi è finita sul dorso della mano e non ci ho pensato più di tanto. L'H2So4 è piuttosto pericoloso... tutto il resto brucia e si irrita per un lungo periodo. Non ho ancora provato a fare gas con HCl+CaCl2... forse la prossima volta.

Allora, la settimana scorsa ho fatto una scatola di SU-24 (10*240mg) [ho notato alcune cose strane, mi spiegherò meglio] ... ho improvvisato un diluente per vernici al posto della nafta/toluene... tutto è andato bene finché non è arrivato il momento di sciacquare la manovella con l'acetone (naturalmente a freddo e a secco). L'acetone ha sciolto tutta la manovella... e sono andato in confusione perché non me l'aspettavo. Per fortuna l'ho lavato in un piatto pulito per farlo evaporare e vedere cosa è rimasto, ed è proprio quello che abbiamo fatto... Alla fine ho ottenuto una resa orribilmente piccola di 0,4 di ghiaccio cristallino - ma è stato il miglior ghiaccio che abbia mai fumato, senza ombra di dubbio. (Sono abituato alla mexi-racemic)

Ieri ho iniziato una scatola di wal-phed (sudafed generico di marca walgreens) 96*30mg=2,88g PSE - le "red hot". Ho optato per queste pillole perché mi hanno dato il primo successo, ma ho ottenuto che queste, le SU-24 e le walphed 12 (20*120mg = 2,4g PSE) funzionassero, o almeno facessero neve al momento della gasatura, il che non significa necessariamente nulla, ma so che c'è stata una riduzione a metanfetamina al momento del prelievo.
Ad ogni modo, ho gassato questa roba, tutto è venuto fuori bene, ma ho notato che questa volta, come quando ho fatto anche l'SU-24, TUTTO il crank si è dissolto dopo il risciacquo con l'acetone. Così ho lasciato asciugare e raccolto, e ne ho assaggiato un po' da qui. Terribile. Sapore orribile, nessuna attività. Quindi sono andato a sessalizzare con %99 IPA (secco) e mi sono ritrovato con un prodotto simile a quello dell'acetone, di colore rossastro/marrone/rosa sporco, strano odore di solvente, sapore orribile, molto acido per qualche motivo, ma soprattutto... nessuna psicoattività. A questo punto ero un po' irritato...

Così sono tornato al tavolo da disegno... Decisi di fare un A/B su qualunque cazzo di prodotto fosse. Inoltre, ho preso il vecchio carburante, l'ho gasato e non è precipitato nulla. Quindi l'ho rimesso insieme al mash di reazione. Ho buttato tutto in un macinino da caffè con il carburante e mi sono assicurato di polverizzare/mescolare in modo eccellente. Dopo aver messo questa miscela su una piastra a fuoco medio-basso per circa un'ora, mescolando qua e là. Ho aggiunto la base del mio "prodotto" alla miscela di carburante filtrata/essiccata. Ho gassato di nuovo l'intera miscela, questa volta il precipitato aveva un aspetto molto più promettente. Ho quindi filtrato il tutto e non è rimasto nulla... nonostante si vedessero dei solidi. C'erano precipitati anche all'interno del recipiente di gasatura, che ho raccolto con un risciacquo con acetone. Quindi sto lavorando di nuovo con il risciacquo con acetone, di "crank disciolto". Ho deciso di aggiungere un po' di IPA al 99% nel mix e di estendere il tutto allo stesso tempo. Ora è sul mio piatto in attesa di asciugare. Vi farò sapere come viene fuori...

Qualche idea su questa situazione?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Scusate la risposta tardiva...
Allora, com'è venuto fuori? Beh.... di merda come la prima volta. Perché? Non ne sono sicuro. Ho usato il generico wal-phed 96*30mg 'red hots', con cui ho avuto successo in precedenza. La differenza questa volta è stata che è estate invece che inverno e non ho estratto le pillole con il metanolo prima. Ho deciso di sminuzzarle e gettarle nel camper. Il lavaggio con acetone ha sciolto tutti i crank, come con le SU-24, ma quando l'ho fatto evaporare, mi è rimasta una schifezza. Con gli SU-24, mi sono ritrovato con un po' di ghiaccio bomba. Questa volta, invece, niente, quindi non so cosa sia andato storto.

Come potete vedere, il tentativo di mettere a punto un metodo di lavoro solido mi ha lasciato un po' confuso e frustrato. Per quanto ami la libertà artistica e di improvvisazione e la prontezza/disponibilità di questo metodo... Sto iniziando a propendere per la posizione di tutti gli altri sull'argomento: "Basta fare le cose nel modo giusto con il metodo RP/I2" ... Meno congetture. Meno variabili. Meno cose che possono andare storte. Sicuramente meno pericoloso e più adatto ai neofiti.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
@SauceySockss Sì, le bottiglie gialle di HEET sono quelle che cerchi. Contengono principalmente metanolo (con un po' di cicloesene o qualcosa del genere). Il metanolo è quello che si vuole usare per pulire/estrarre le pillole, sembra essere il solvente universale per loro e nella mia esperienza ha sempre funzionato. Naturalmente, è necessario asciugare il metanolo con Mg2SO4 o un altro essiccante. La distillazione è sempre l'opzione migliore.

Per quanto riguarda la fonte di toluene. Il detergente per carburatori e starter della marca Gumout è una delle migliori opzioni che ho trovato. Contiene: toluene, acetone e anidride carbonica. In pratica, basta spruzzare o svuotare il tutto in un contenitore e lavarlo con acqua alcune volte. L'acqua salata/brina aiuta a rompere l'emulsione. Anche in questo caso, la distillazione è l'opzione migliore, se possibile.

@Frit Buchner Forse te ne ho già parlato, se è così, mi scuso. Ho trovato confezioni istantanee di nitrato di ammonio e acqua - quelle giuste! - da CVS, e solo da CVS. Non li hanno sempre e non in tutti i punti vendita, ma continuate a controllare e potreste essere fortunati. Sono le "confezioni istantanee di freddo" del marchio CVS. Le prendo tutte ogni volta che le vedo da qualche parte. Probabilmente nell'ultimo anno ho trovato solo 3/4 scatole in pochi punti diversi della mia contea. Quindi... sono ancora in giro... bisogna solo cercare e continuare a controllare... e provare in posti diversi...
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Wow, una bella lettura. Avete documentato molte ricerche di qualità. Il motivo per cui tutto ciò che si fa in acetone ha un sapore di merda è il denotonium benzoate bitrex. E 'standardin acetone ora distillare o pagare un sacco di soldi.
Hai appena postato su questo in analisi quanta roba ho distillato dal "100% acetone".
 
Last edited:

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Sì, l'ho visto - c'è un sacco di roba rimasta per "acetone al 100%" ... sai? Questo mi fa pensare due volte a molte cose che probabilmente davo per scontate. Supponendo che alcune di queste cose siano più o meno a posto con l'essiccazione o altro...

Penso che tra questo e, come ho detto, l'estate e l'inverno, ho capito perché tutta la mia manovella continua a sparire. Ho menzionato le stagioni a causa della differenza di temperatura, ovviamente, e anche dell'umidità qui. Ho anche dimenticato di aggiungere che c'è stato un po' di tempo in più tra un passaggio e l'altro quando ho avuto il mio successo iniziale. Ho fatto la mia betulla in una bottiglia e l'ho filtrata e asciugata, o lasciata riposare e asciugare con sali di epsom nel contenitore con il combustibile di reazione invece di arrivare direttamente al gas. Credo di aver usato anche un acetone diverso - era una marca pura al 99%, che è stata essiccata e raffreddata per un tempo più lungo di quello che normalmente ho la pazienza di impiegare. In pratica ho portato tutto il necessario per il gas, il filtro e il lavaggio in uno zaino dal mio amico, in modo da poterlo fare davanti a lui. Ho fatto tutto sulla soglia della sua porta sul retro, quindi per metà fuori. Quindi, non sono sicuro di quale sia la variabile in questa situazione: temperatura, tempo o marca?

Ricordo che quando ho fatto benzina, il carburante non è diventato tutto bianco e torbido come vedo sempre adesso. C'erano precipitati molto più grandi che affondavano sul fondo. Questi sono stati filtrati subito, senza problemi. Poi ho lavato con l'acetone e solo una parte è stata risciacquata. Ero quindi piuttosto entusiasta di vedere questi risultati per la prima volta, perché sapevo che era quello che stavo cercando. L'unico motivo per cui sono riuscito a sballarmi di recente è stato perché ho imparato la lezione di prima e ho lavato in un piatto pulito per far evaporare ciò che era rimasto - che, quella volta, si è rivelato essere tutto. Questo con le SU-24 di marca e usando un diluente per vernici con un po' di etere come carburante.

Sono piuttosto deluso e irritato per il mio ultimo fallimento con i redhots di Wal-Phed. Soprattutto perché ho cercato di replicare quello che ho fatto durante la prova riuscita, con l'eccezione di estrarre prima le pillole, e perché ho fallito completamente. Anche perché i puffi che ho mi fanno impazzire, ovviamente anche loro vogliono sballarsi, e non avrei problemi se ricevessi un grammo o due di ghiaccio puro. Così, quando non ho nulla da mostrare, pensano che io sia avido o qualcosa del genere e non vogliono più andarci, anche se pago tutto comunque. Quindi... come ho detto, probabilmente in futuro mi orienterò verso i cuochi RP/I2 nella speranza di avere meno margine di manovra per fare cazzate, e probabilmente anche verso l'erba ma huang come fonte di EP/PSE, a patto che riesca a ottenere una discreta quantità di qualcosa di utilizzabile.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Ho dimenticato di dirlo. Al supermercato ho trovato un prodotto chiamato Allume. È solfato di alluminio e ammonio. Sappiamo se funzionerà per i nostri scopi di SnB, o se possiamo farlo funzionare in qualche modo per i nostri scopi? Se sì, come?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Penso che il solfato di alluminio e ammonio sia un no. Non bisogna arrendersi, ogni volta che si prova si impara, sia che si abbia successo sia che si fallisca. È chiaro che vuoi farlo ed è un'arte preziosa e perduta. Penso che sarebbe una gran figata mettere dell'ottima droga in una bottiglia pop. Ho visto un paio di cose che potrebbero essere migliorate. Se leggete la chimica scientifica, comprano acs e sostanze chimiche reagenti e le distillano, quindi di solito è probabile. Sicuramente per uno shake and bake perché potresti non pulirlo Dovrò rileggerlo di nuovo, è molto.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Insomma, non sono sposato con il metodo shake and bake. Lo trovo semplicemente pratico per il momento. Lavoro con ciò che è disponibile intorno a me. Non sarò in grado di soddisfare il fabbisogno di ammonio a lungo termine, soprattutto per il momento. Quindi non avrò altra scelta che la via dell'HI prima o poi, ho fatto scorta di libri di fiammiferi e bottiglie di I2. Mi mancano ancora alcune attrezzature e una buona fonte di EP/PSE.

Francamente ho cazzeggiato per troppo tempo. Alla fine ho raggiunto il punto in cui sono stufo e stanco di avere a che fare con tutti e con tutto e nulla cambierà o migliorerà finché non mi staccherò e farò le mie cose per un po'. Perciò, mi prendo una piccola pausa e torno con una certa forza. L'anno scorso volevo prepararmi per andare avanti quest'anno, ma ho finito per mandare tutto all'aria, credendo a tutte le belle parole che tutti mi dicono. C'è troppa gente che prende la gentilezza per debolezza e altre stronzate, gente che si fotte i miei soldi, e così via. Ne ho abbastanza. Pensano che io abbia bisogno di loro... come se dipendessi da loro per quello che devo fare o qualcosa del genere, ma scopriranno nel modo più duro che io prospererò lasciata a me stessa. Beh... perderanno l'autobus... ecco tutto. Una storia triste, eh? Comunque, scusate se mi sono dilungato...

Successo o fallimento, ho imparato molto su molti aspetti diversi di alcune cose diverse, naturalmente la conoscenza e l'esperienza si riverseranno in nuove tazze. Non è che sto "gettando la spugna" - continuerò a lavorare per mettere a punto questo aspetto, se non altro per i posteri e forse per diventare l'ultimo e più grande SnB'er sulla terra piatta. Ho solo bisogno di smettere di perdere tempo, di ottenere qualche buon successo e di avere qualche prodotto di cui sbarazzarmi. Non posso più permettermi di non ricevere alcun ritorno... La mancanza di denaro sta finalmente arrivando al punto in cui, come ho detto, sono incazzato. Ho avuto tutto il denaro che mi serviva per investire un paio di volte, ma quando lo ottengo a 20-40 dollari alla volta, non riesco a tenerlo. È qui che la giusta rabbia, applicata correttamente, può essere usata a mio vantaggio, aiutandomi a rivalutare la mia situazione attuale e a capire chi sono davvero i miei amici...

Credo che molti di questi prodotti OTC contengano più sorprese di quelle che avevamo previsto, che ci aspettavamo o che eravamo stati portati a credere. "Acetone al 100%"... Sì... vaffanculo... tutto ciò che è rimasto in quella foto era merda? - I residui della distillazione dell'acetone? Sembrava quasi 1/5 del contenuto. Che schifo...
 
Top