Modifiche alle regole del forum

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,427
Solutions
4
Reaction score
974
Points
113
Deals
1
Penso che l'appellativo "non comprate da me" sia ridondante e scoraggiante. Chiunque acquisti su questo sito dovrebbe aver letto le regole e queste affermano abbastanza chiaramente che i venditori e i produttori sono i venditori approvati, quindi chiunque non mostri un cartello che indica uno di questi non è autorizzato dal sito a vendere.
Mi sento come se mi avessero dato il cappello da somaro e mi avessero fatto sedere in un angolo in maniera preventiva.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,814
Points
113
Deals
1
Sottovalutate la credulità e la stupidità delle persone. Vogliamo proteggere queste persone da qualsiasi tipo di truffa.
 
View previous replies…

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
63
Points
18
Hai ragione, amico. Una volta che è diventato illegale andare avanti e uccidere persone fastidiose... è stato tutto in discesa. 😠
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
330
Reaction score
276
Points
63
Non c'è alcun problema con il messaggio, ma la formulazione è sicuramente sfortunata, per le persone sensibili* può sembrare un po' disonorevole. Inoltre, l'esperienza insegna che queste cose non scoraggiano chi ha cattive intenzioni, ma tendono a irritare gli onesti.

*le persone ragionevoli sono mezza Asia e tutta la Polonia ;)
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Mi piace il fatto che venga dato lo status di titolo di non comprare da me, in modo da rendere chiaro chi sono i venditori e i produttori. Qualsiasi transazione effettuata con una persona che ha il titolo non comprare da me è chiaramente a proprio rischio e pericolo.

Inoltre, io guardo oltre, a quanto tempo una persona ha il suo account. Se è un residente o un membro, e quali attività svolge qui. La natura aperta dei profili qui presenti, che consente di visualizzare queste informazioni, può aiutare a fidarsi di una persona. Per come la vedo io, siamo tutti estranei amichevoli, per lo più.

Poi c'è l'aspetto della chimica, le persone con poca o nessuna esperienza verrebbero completamente umiliate su altri siti. Solo perché fanno domande che vanno al di là delle loro capacità, qui è molto più indulgente e riguarda la sicurezza, l'educazione e non l'ostracizzazione di una persona che fa domande.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
43
Points
18
La cosa più importante è che tutti i membri rimangano al sicuro, cosa che credo gli amministratori stiano facendo del loro meglio per fare.
E un'altra cosa: tutti i sintetizzatori presenti qui sono disponibili altrove, ma ciò che rende questo posto unico è che si ricevono consigli su come farli meglio da persone che hanno avuto esperienza in merito.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
684
Points
93
Deals
65
Anche la possibilità di procurarsi i prodotti chimici necessari direttamente sul forum è grande. :)
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
684
Points
93
Deals
65
È sempre una scommessa :) Sono felice di avere buoni fornitori per i miei precursori, ma posso immaginare che sia un'impresa per chi ha appena iniziato... molte prove e delusioni. :D
 

Wario

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 16, 2023
Messages
43
Reaction score
32
Points
18
Molto vero, questo forum è un dono di Dio. Ho lottato per 4 anni per trovare un fornitore di precursori, poiché ero molto interessato alla chimica clandestina, e la parte migliore è che questo stato abbasserà il numero di truffe, adoro i modelli di vendit del giardino maestoso.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
684
Points
93
Deals
65
Lo è davvero!

Che cos'è questo maestoso modello di distributore automatico da giardino? Che cos'è quel luogo?
 

Wario

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 16, 2023
Messages
43
Reaction score
32
Points
18
È completamente basato sulla fiducia, non c'è nessun deposito a garanzia, è un forum di psichedelici, sono il nuovo venditore di fiducia e una superstar, se ricordo bene, il segnale deve essere convalidato da un amministratore per ottenere l'accesso al forum.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
684
Points
93
Deals
65
È interessante :) Hai un link da darmi?

Basarsi completamente sulla fiducia mi sembra molto psiconautico. :D
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
330
Reaction score
276
Points
63
Per quanto riguarda il punto 4, sciogliere i gruppi:
Riconosco che il contenuto dei gruppi dovrebbe essere accessibile a tutti i membri. Inoltre, qualsiasi cosa venga postata su un BB come questo è di dominio pubblico. permanentemente e non è proprietà di nessuno, ogni volta che i proprietari delle board lo dimenticano e iniziano a credere di essere i proprietari dei contenuti postati dagli utenti è l'inizio della fine. Potete vedere come si sta svolgendo la vicenda di reddit proprio in questi giorni.

Quindi anche il contenuto dei gruppi non dovrebbe essere nascosto, i privilegi di pubblicazione dovrebbero rimanere limitati ai membri del gruppo, ci sono molte buone ragioni per questo e sono abbastanza ovvie, si tratta della qualità della discussione e della possibilità di concentrarsi su aspetti specifici come la purezza del prodotto rispetto al profitto a breve termine. O il profitto su qualsiasi altra cosa, perché no.

thx
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
166
Points
33
Salve.
Perché il mio stato di produttore è scomparso?
L'ho ricevuto e sono partito per una vacanza di lavoro,
all'arrivo il mio status non è stato trovato. Vi ho inviato tutte le foto del laboratorio
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,745
Points
113
Deals
666
Perché avete bisogno dello stato del produttore sul nostro forum?
 
View previous replies…

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
166
Points
33
Sono un produttore, è molto semplice.
Se ci sono proposte serie, siamo pronti a collaborare, a fornire precursori e a formare persone a condizioni reciprocamente vantaggiose. In tutti questi mesi ho ricevuto lettere non serie in messaggi personali in cui le persone non capiscono cosa vogliono.
Vi ho dimostrato che sono il produttore di quasi tutte le sostanze utilizzate a livello commerciale.
Come utente comune, una persona non merita la dovuta attenzione da parte degli altri. Il produttore è di un altro livello.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,814
Points
113
Deals
1
Ciao, Hank. Le regole sono state cambiate, come puoi vedere. Ora, per ottenere questo status, è necessario pubblicare annunci con le proprie sostanze prodotte nel BB Market o nel BB Listing. Non ti limitiamo a pubblicare i tuoi prodotti in blocco.

Se vuoi riottenere lo status, ti preghiamo di pubblicare annunci con i tuoi prodotti nel mercato.
 

PolandoEmingarnte

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 30, 2023
Messages
72
Reaction score
19
Points
8
In questo modo si perdono eccellenti chimici che guadagnano sulla formazione delle persone e sulla vendita dei reagenti, da quello che ho dedotto, ora il produttore è costretto a vendere qui sul forum sui farmaci. Molti produttori lo fanno per passione, non per profitto e per problemi con la legge, vendendo a qualche drogato di 18 anni. Poi va alla polizia e inizia un'indagine. Se questa è la politica non sarà mai un forum per persone con passione solo per *****unows e spacciatori che non si conoscono per niente di chimica e vogliono che tu sia come pablo escobar hahah
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
684
Points
93
Deals
65
Hey BB team :)

Ho pensato molto alla decisione di rimuovere i gruppi dal forum.

Capisco quanto sia importante moderare meglio la sezione commerciale del forum e quindi vietare i gruppi commerciali.
Ma che dire dei gruppi locali o dei semplici gruppi comunitari?

Non sarebbe un vantaggio per la comunità mantenerli in quanto spesso sono un luogo dove i nuovi utenti possono facilmente trovare contatti nel loro paese o nella loro area di competenza.
Credo che mantenere i gruppi comunitari + i gruppi locali e piuttosto introdurre un moderatore che possa controllare da vicino le attività nei gruppi porterebbe più benefici al forum che non vietare tutti i gruppi :)

Greets,

Gordon
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,745
Points
113
Deals
666
Ecco perché sono arrivati i gruppi musicali. Abbiamo pensato la stessa cosa.
Ma c'è il problema che non siamo in grado di moderarli qualitativamente. Preferiremmo aprire una sezione separata del forum per ogni gruppo linguistico/paese.
Ma per fare questo, è necessario trovare qualcuno che sia in grado di moderare la sezione. Acquistare pubblicità, promuovere il forum sul mercato locale. Dedicatevi completamente a questo lavoro. Questa attività non deve essere un hobby, ma l'occupazione principale.

Se siete pronti a farlo, inviate la vostra strategia di sviluppo e discuteremo i termini della cooperazione.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
363
Reaction score
684
Points
93
Deals
65
È bello sapere che siete aperti a discutere di queste cose.

Penso che sia meglio discutere ulteriormente di tutto in DM :)

Buona giornata!
 
Top