Perché non ci sono segnalibri in Europa?

Шишка001

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2021
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Perché non ci sono segnalibri in Europa? L'Admin mi scusi se ho aperto il topic nel posto sbagliato. Allora. Perché in Europa mettono solo un sacco di esperienza in un tesoro? I segnalibri sono più comodi e sicuri per il venditore.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,649
Solutions
2
Reaction score
1,746
Points
113
Deals
666
Segnalibri = gocce morte?

Se è così, la vendita di farmaci tramite dead drops avviene quando si tratta di vendita all'ingrosso.
Ci sono anche alcuni DNM che implementano strumenti per organizzare le vendite al dettaglio attraverso i dead drop.
 

Шишка001

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2021
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Sì, vengo dalla Russia. Non conosco l'inglese. In Russia, la maggior parte delle vendite avviene attraverso il sito di Hydra. Il 95% di tutte le vendite avviene in questo modo. Più di 100.000 vendite al giorno. Il sito è attivo da 6 anni. Non avete qualcosa di simile?
 

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
829
Points
83
L'ho visto nel gioco il simulatore di spaccio (y)
GhWAHiPIOF
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
43
Points
18

Il vostro paese è noto per essere avversario di tutti quelli che non sono russi, impedendo a Hydra di diventare una cosa internazionale. Nessuno usa Idra almeno in russo. E persino i russi trovano difficile fidarsi di un mercato gestito dal loro stesso governo. Voglio dire, almeno il mercato della Casa Bianca degli Stati Uniti ha usato XMR per ingannare gli utenti in un falso senso di sicurezza.

I negri negli Stati Uniti non si fidano delle gocce d'acqua, perché siamo ben consapevoli delle telecamere a circuito chiuso.

Considerate che l'unica ragione per cui Hydra sembra il mercato più grande è che i numeri falsi sono gonfiati.
Niente è come al solito come sembra.
 

Шишка001

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2021
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
I numeri sono reali. La pubblicità era molto ampia. In Russia, è possibile ottenere 10 anni per lo stoccaggio. Per questo motivo, acquistano solo attraverso le mani degli amici. E in Russia non ci sono altri operatori di questo tipo. Ho lavorato su Hydra. Sì, Hydra è molto probabilmente un progetto del Cremlino. Ma questo non è l'unico fattore per cui i siti occidentali vivono meno di Hydra. Hydra lavora ogni giorno per la sicurezza. E non tiene l'unico server in Lettonia come una khanza.
 

Шишка001

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2021
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Il traduttore traduce male, ma credo che mi abbiate capito. In Russia si può vendere solo su darknet. A causa della severità della legge.
 

Шишка001

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2021
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Ero un addetto alle vendite. Vivo qui. Conosco tutto dall'interno. Qual è la sua risorsa più importante? Un link, per favore? Voglio raggiungerla.
 

Шишка001

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2021
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Qui non c'è da ridere, ma da piangere. Quando coprono il vostro sito, si scopre che nessuno ha seguito le precauzioni di sicurezza. Server in Lettonia. Non sono cambiati. Usare un portatile personale in una biblioteca vicino a casa ...
 

Шишка001

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 29, 2021
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
L'invio per posta è generalmente incasinato. Abbiamo 5 minuti e l'abbiamo comprato nella mia zona. I tossicodipendenti vogliono prendere un po 'e comprare 1-5 grammi per notte. Ma, alla fine, 2-5 ordini sono fatti per notte.
 

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
45
Points
18

Le leggi in vi***** sono più o meno le stesse degli Stati Uniti. Solo la marijuana è vietata, così come altre droghe. Per uno spinello si viene multati, per tre si va in prigione.

PS: Questo è Google che ha un buon inglese )))))) e non il suo ))
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
43
Points
18

I ricercatori che si occupano di analisi delle catene hanno previsto che, con un numero sufficiente di imbottigliamenti sulle rampe di accesso e di uscita dell'XMR, gli utenti possono essere rintracciati.
Grazie a Dio ci sono abbastanza borse non conformi a KYC/AML per tenerli occupati a fare pratica con Coinbase, Kraken o simili.
 

MuricanSpirit

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 6, 2021
Messages
73
Reaction score
50
Points
18
Ricordo che c'è stata una dimostrazione (caricata su reddit), ma è necessario conoscere l'indirizzo del re*****iment e l'unica cosa che si ottiene è _quando_ accade. Ma dopo puoi inviare i monero a un altro indirizzo di monero che controlli.

Non sono sicuro al 100% che stiamo parlando dello stesso exploit. Tutto sommato Monero è ancora il cc più sicuro in circolazione.
 

Spain

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 10, 2023
Messages
8
Reaction score
11
Points
1
Monero ha indubbiamente salvato la vita di molti commercianti.
 
Top