Perché le cosiddette autorità fanno della loro vita la conquista di arrestare un consumatore di droga?

HairyPoppins

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
50
Reaction score
26
Points
18
Mi sembra che le figure di autorità, come la polizia, spendano il 90% del loro tempo e dei soldi dei contribuenti per cercare un consumatore di droga, che di solito è giù di morale, povero e non fa del male a nessuno! Questo mondo è reale? Non ha alcun senso, tranne forse che il loro lavoro principale è quello di mantenere un certo gruppo di persone che cercano di farsi gli affari propri in fondo al sistema.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
Non so come facciano a dormire la notte. immagino che faccia sentire meglio la gente comune il fatto che non ci siano "drogati" in giro, ma odio il modo in cui i tossicodipendenti vengono demonizzati. a parte il mio uso, sono una persona relativamente normale che contribuisce alla società, ma sembra che la gente pensi che ogni tossicodipendente sia un assassino/membro di una gang/qualsiasi altra cosa.
 

HairyPoppins

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
50
Reaction score
26
Points
18
Il sistema di controllo è impostato per distruggere chiunque usi o distribuisca farmaci. tranne che per la Pfizer e quei tipi, è un sistema totalmente arretrato ai nostri occhi, naturalmente, ma i cristiani governano questo paese! e per lo più sulla base delle loro credenze prealimentari. non voglio attaccare la fede di nessuno in un potere superiore, ma quei tipi sono il giudice, la giuria e l'accusatore.
 
View previous replies…

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
Sì, una volta ho provato a parlare con mia madre della terapia assistita con psichedelici e lei mi ha detto "ma chi se ne frega se aiuta le persone, è illegale e sbagliato". provate a dirlo alle persone che ne trarrebbero grande beneficio. persone con ansia e simili.
 
  • Like
Reactions: vis

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Sì, gli allucinogeni sono i meno dannosi e i più potenziali. Ma si può andare in overdose di 5meoDMT
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
non ne avevo idea. ci sono anche rcs e shi che possono ucciderti, credo, ma non so se questo conta.
 
  • Love
Reactions: vis

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
RC facile (microdose molto forte) OD KIllers: 5meo-dmt, Nbombs, Noids (per lo più moderni)
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Come diceva George Carlin: "È un biiig...". [prestigioso, esclusivo - onnipotente] ...club. E tu non ne fai parte".
L'ipocrisia di tutto questo è ciò che mi fa diventare rosso. Big Pharma è autorizzata a fare praticamente quello che vuole. La gente può morire, farsi male o ammalarsi a causa dei loro prodotti e della loro negligenza. Alcune persone saranno risarcite per il loro silenzio. Se il problema è troppo grande da contenere, allora si ricorre alla class action, che di solito non fa guadagnare neanche la metà alle vittime e che è nota per la perdita di tempo e per i tempi troppo lunghi. Alla fine, si ottiene un po' di denaro e, nel peggiore dei casi, si va in pareggio. Come potete vedere, per queste persone conta solo il denaro. Non risolvono nulla e sono pronti a lanciare la prossima linea di prodotti potenzialmente dannosi.

Se si parla di Stati Uniti, i cristiani non governano certo questo posto. Ci stiamo solo allontanando dalla nostra divinità. Gli Stati Uniti, l'UE, tutte le Nazioni Unite. Sono tutti governati dallo stesso gruppo o dalle stesse famiglie. Divisi in sottogruppi e fazioni, pur essendo forse in disaccordo sul loro modus operandi, lavorano in definitiva per lo stesso obiettivo. Tutti i litigi e i conflitti sono solo fumo negli occhi per creare l'illusione che ci sia ancora libertà di scelta, o incertezza, e che i nostri voti contino, o qualcosa del genere. Questo piano è stato messo in moto da centinaia di anni. Questa è un'altra storia per un'altra volta.

Le forze dell'ordine sono il cartello di cui dobbiamo preoccuparci. Per quanto mi riguarda, sono il più grande gruppo di criminali organizzati. Gangster con il distintivo. Sono tutti uniti e si coprono il culo a vicenda. Nel frattempo le persone vendono i loro vicini, senza alcun motivo se non quello di avere un sospetto di "attività illegale" e "è la cosa giusta da fare".

Vengo fermato spesso dalla polizia, e non appena capiscono chi sono, iniziano con il "ti comporti in modo strano, hai preso qualcosa? perché i tuoi occhi sono così?" "stai uscendo da una zona nota per l'alta attività di droga" "quanta ne hai presa, dove l'hai presa ecc. ecc." Io dico sempre: "Non ci sono bambini scomparsi o qualcosa del genere da qualche parte? Non potete andare a fare qualcosa di veramente buono per la società invece di controllare e molestare persone che non sono così benestanti?" Come contribuenti, si potrebbe pensare che avremmo più voce in capitolo nelle politiche e nelle attività delle forze dell'ordine, su come vengono spesi il loro tempo e le loro risorse.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
I poliziotti cercano solo di fare carriera. Non credo che a molti poliziotti interessi davvero l'utente, ma gli arresti ti aiutano a fare carriera in un dipartimento o in un'agenzia.
 
Top