Question Dove si dice al venditore di inviare la spedizione?

monsterpen8

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 11, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Voglio acquistare alcuni farmaci sul darkweb per la prima volta, ma quale dovrebbe essere l'indirizzo di spedizione perché non voglio che il venditore conosca il mio indirizzo di casa. Quindi, si lascia che spediscano a un punto di raccolta postale o si spedisce la spedizione direttamente a casa propria?
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
47
Points
18
A seconda del luogo in cui vivete, avrete bisogno di una consegna a domicilio o di un qualche tipo di servizio di spedizione anonimo. Greez
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
Mai sentito parlare di dead drop?
 

MikeRoss

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Io vengo dal Brasile e, incredibile a dirsi, oggi sono andato a conoscere questo termine. Qui usiamo il termine "arancione" per le persone che svolgono questo tipo di servizio.
 

MikeRoss

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Il metodo migliore è quello di utilizzare una dead drop per ricevere il mio ordine e prendere da lui?
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
La consegna di farmaci da parte di un fornitore affidabile è più sicura della ricezione di farmaci attraverso la cassetta delle lettere.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
Sono d'accordo, ma non riesco proprio a vedere come questo possa prendere piede in America. Non posso proprio essere un'onestà o solo persone che tornano a perlustrare ogni centimetro di ogni cosa e ogni strada. Le persone con cui ho provato a fare le cose nascondono le cose, tornano e non ci sono più, e non stiamo parlando di oggetti importanti. Questa è solo la città in cui mi trovo, nel sud. Voglio dire, probabilmente ci sono dei bei posti. Buone città, ma ho sempre voluto che si diffondesse anche qui e non mi sembra che ciò accada. L'ho sentito dire. Spero di sbagliarmi o che qualcuno conosca un piano che abbia funzionato.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
Negli Stati Uniti dobbiamo usare un nome e un indirizzo reali, altrimenti le cose possono diventare molto complicate e mi costringono a venire immediatamente negli Stati Uniti.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
testint ........ qualche consiglio su dove spedire negli Stati Uniti oltre che a casa mia?
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
Purtroppo non è così e non lo consiglierei ad altre persone. Non lo farei spedire in un posto in cui non potrei assumermi la piena responsabilità in caso di problemi. Ma se avete una rete di fiducia costruita che sarebbe l'ideale e luoghi che ricevono i pacchetti su base giornaliera sono i migliori abbiamo trascorso un totale di un anno e mezzo ordinando dalla Cina e anche peggio dei Paesi Bassi, benigna b******* articoli che sembra sospetto sotto i raggi X PM me per alcuni altri trucchi più specifici che abbiamo imparato. Nessuno di questi si è rivelato al 100%. Stanno diventando molto bravi
 

crazylabs

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 4, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
se venite dalla Germania, possiamo aiutarvi con l'anonimo "DHL Packstation", è facile da usare, avete solo bisogno di un vecchio smartphone, di una rete wlan aperta e di un fornitore che possa spedire per DHL o per la Posta.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Ho ordinato un prodotto a casa mia. Potreste farvelo spedire da un amico o da un vicino e cercare di prenderlo furtivamente, ma questo diventa complicato e coinvolge più persone, cosa che non mi piace.

Un buon venditore vi chiederà di inviargli i vostri dati di spedizione criptati con PGP (questo dovrebbe essere fatto sempre. Assicura che solo il venditore veda l'indirizzo). Se non usate il pgp, dovete davvero impararlo e utilizzarlo.
Di solito un venditore spedisce il vostro prodotto in modo furtivo, camuffandolo da qualcos'altro e sigillandolo sottovuoto se necessario. In generale, un pacco dall'aspetto normale si spera passi inosservato come tutti gli altri pacchi.

Gli Stati Uniti non usano le "dead drop" quanto dovrebbero.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Ok, mi istruirò sul PGP. Quello di cui abbiamo bisogno negli Stati Uniti è un buon punto di ingresso per entrare nel paese, e da lì in poi un punto morto a livello regionale.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Sono d'accordo. Vorrei sapere di più su come si comportano i rivenditori di altri paesi.
 

captain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2023
Messages
21
Reaction score
5
Points
3
utilizzare l'indirizzo del vicino, aspettandolo all'ora prevista di arrivo
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
127
Reaction score
71
Points
28
Non so se si tratta di una tendenza, ma ho visto che questa cosa ha avuto un grande successo.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
247
Points
43
Sì, potrei immaginare che la cosa vada male. Forse, se tu fossi stato ospitato per un certo periodo di tempo, sarebbe stato meglio?
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
120
Reaction score
72
Points
28
Se conoscete qualcuno che lavora in un'azienda Resthome.
 
Top