[Sistema di rinvio!

Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
302
Points
63

🗣️Ciao!


I tuoi amici non sono ancora arrivati? È ora di rimediare! Invitate i vostri amici qui, invitate i fornitori che conoscete al Forum!
Creiamo la comunità più accogliente!
🚀🚀🚀

Abbiamo aggiornato il nostro sistema di referral. Potete ottenere dal 50 al 100% dei profitti del Forum dagli ordini completati con successo.

🤖Come funziona?

  • Se invitate un utente al Forum che effettua acquisti. Riceverete il 2,5% (50% del nostro profitto) da ogni suo ordine.
  • Se invitate nel Forum un utente che è diventato venditore e realizza vendite. Riceverete il 2,5% (50% del nostro profitto) da ogni suo ordine.
  • Se invitate sia un venditore che un acquirente, riceverete tutto il 5% dell'ordine.

Nella pagina Invita persone, potrete vedere tutti gli utenti invitati e osservare la redditività di ciascun utente invitato.
 
Last edited by a moderator:

BlueCat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
un'ottima opportunità per noi. grazie.
 

dark-flight

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 10, 2023
Messages
43
Reaction score
34
Points
18
Deals
18

Mr.Ben

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 21, 2022
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Deals
2

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Ora, quando condividete il vostro link di riferimento su BB, vi viene accreditato automaticamente. Il prelievo è disponibile a partire da 100$! Provate!
Fl6eAiD5B2
 

DENMARK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 11, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ciao,

Ho avuto problemi con la promozione di altri forum, ma discutiamone a ottobre quando il vostro amministratore troverà il tempo.

Non discuterò tutto in dettaglio qui, ma in futuro mi aspetto che gli annunci vengano pagati di nuovo in anticipo... Se i BTC dovessero essere scesi al di sotto del livello minimo, potrete pagare anche con carta di credito e altro.

Mi assumo l'intero rischio offrendo una soluzione Pay Per Click e vi offrirò un rimborso se nessuno dovesse cliccare sugli annunci. Questo è unico, non troverete un'offerta migliore da nessuna parte.

Non voglio che il vostro annuncio venga visualizzato per tutto il tempo, ci prenderemo delle pause di tanto in tanto. Tuttavia, sono lieto di ascoltare le vostre idee riguardo ai contributi a lungo termine (massimo 6 mesi di fila, pagati in anticipo).

L'attuale ritardo non è un problema, ma ho anche bisogno di pianificare un budget.

Vi invierò un'e-mail con i dettagli e sono ansioso di sentirvi.

BUONI GIORNI :)
 

DENMARK

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 11, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Un'altra cosa: il vostro manager mi ha proposto di partecipare al forum e, ad esempio, di condividere e aggiornare gli elenchi di fornitori affidabili. Lo farei gratuitamente, ma solo a condizione che eliminiate tutti i truffatori noti dai vostri elenchi.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Ti ho inviato un messaggio privato
 
Top