Un fornitore affidabile di mefedrone dall'Europa?

Ba*****ka90

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2022
Messages
41
Reaction score
3
Points
8
Ho bisogno di un buon fornitore di mefedrone che spedisca dall'Europa. Mi aiutate?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,745
Points
113
Deals
666
Possiamo aiutarvi a produrlo. Così, potrete produrre il vostro mefedrone e diventare un vero fornitore di mefedrone di qualità.
 
Last edited by a moderator:

Sneaky.Base

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 17, 2022
Messages
32
Reaction score
11
Points
8
Intendete dire che imparate a produrre da soli il 4metilpropiofenone? Oppure gli mandate il 4metilpropiofenone e loro producono il 4mmc?
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Abbiamo sede in Polonia e possiamo aiutarvi in questo senso. Inviatemi un messaggio se siete interessati;)
 
View previous replies…

shotgunfacelift

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 18, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho appena creato questo account e non so ancora come inviare messaggi. Puoi mandarmi un msg plz?
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
@aaronstevens,

Vorrei mettermi in contatto con te per un'altra questione, ma le tue impostazioni sulla privacy sono disattivate e quindi nessuno può inviarti un messaggio.

Cordiali saluti
 

tinaprochem

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 3, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Posso effettuare spedizioni in Europa, contattatemi se siete interessati.
 

godson

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 9, 2023
Messages
5
Reaction score
4
Points
3
Sono in grado di fornire una varietà di prodotti chimici, intermedi e strumenti chimici.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,815
Points
113
Deals
1
Ciao, se vuoi vendere qualcosa qui, pubblicalo nel BB Market e inserisci il link nel tuo commento. È gratuito. A volte i nuovi account sembrano molto sospetti e l'Admin vieta senza alcun dubbio tali annunci di spam. @tinaprochem Tienine conto.
 

MephedroneRus

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 23, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Salve, produciamo mefedrone e abbiamo sede nel Regno Unito. :)
 

Suriv01

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 9, 2023
Messages
23
Reaction score
71
Points
18
Deals
16
Posso spedire dagli Stati Uniti e dalla Cina
 

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 25, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
*bump*

Dopo 5 tentativi da 5 diversi paesi dell'UE, dove le recensioni sul mercato e "confermate" (recensioni di utenti a pagamento) su dread, dopo aver ottenuto 2 volte una schifezza totale, piena di solventi, terribilmente bassa (se non addirittura nessuna) purezza 4-mmc, e 3 volte analoghi del catinone a caso, trovare un venditore UE legittimo sarebbe fantastico. Con uno stealth decente e non spedito da paesi caldi in buste a bolle d'aria con dentro una busta sigillata e nient'altro, nemmeno un indirizzo di ritorno (casuale).

Il Regno Unito è noto per la cultura delle 4 mmc e la produzione non si è mai fermata lì. Ma nessun venditore spedisce nell'UE a causa dei ritardi e dei severi controlli doganali in entrata e in uscita.
PL/NL è un 50/50, tra ottenere un lotto di fuoco vero e proprio o un analogo casuale.
La Germania è sempre stata un fiasco totale (scusate i rivenditori, testate in laboratorio ciò che comprate prima).

La sto cercando solo per scorta/uso personale, ma posso mettermi in contatto con venditori con sede nell'UE interessati a rivendere * vere * 4-MMC, specialmente da paesi UE non caldi.

Non sono interessato alle offerte di CN/USA, come nel topic originale - venditori EU (= paesi fisicamente situati nel continente chiamato Europa). ;)
 

itcantbereal

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 19, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Amico, stessa esperienza. L'anno scorso ho avuto cadute polacche di 4 mmc, e la Russia - tutto vero. Quest'anno ho provato con più di 10 fornitori provenienti da Polonia, Germania e Paesi Bassi e sono stati tutti spazzatura da 3 o 4 mmc. Non capisco perché sia successo, ma è piuttosto triste. Non riesco nemmeno a capire la richiesta di questi prodotti anche quando sono venduti correttamente come 3cmc, ma di solito vengono spacciati come 4mmc.

La differenza strutturale è evidente, l'odore di pesce, il bruciore estremo anche dal gocciolamento nasale, e non è qualcosa che trovo lontanamente paragonabile o degno di essere ingerito.
 

itcantbereal

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 19, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Qualcuno può spiegare alla mia ignoranza perché questo sta superando il mercato? Sembra piuttosto strano produrre catinoni alogenici in quantità enormi e soppiantarli con i catinoni metilici. Non capisco dal punto di vista della produzione o dell'effetto personale. Quale vantaggio deriva dalla produzione di 3cmc/4cmc?
 

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 25, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Mi piacerebbe avere una risposta dettagliata, ma purtroppo quando le cose vanno nella direzione sbagliata, gli acquirenti che non hanno ricevuto alcuna indicazione sul vero 4-mmc, o che hanno apprezzato il 3-mmc pensando che sia il 4-mmc, ora ricevono tutte le altre decine di analoghi pensando che siano solo "migliori" o peggiori lotti. Finché i grandi venditori di balene offriranno il prodotto, e gli altri loro prodotti saranno legittimi, la "cultura" del vero Meow Meow sarà tristemente scomparsa....

È solo più economico e senza problemi per i grandi venditori ottenere dal loro rivenditore all'ingrosso che si fidano di qualsiasi reazione positiva ai catinoni, e all'ingrosso è solo l'acquisto da altri produttori dell'UE, ma soprattutto dalla Cina il "nome in codice" sconosciuto a caso. Questo è il motivo principale: la Cina può produrre grandi quantità a basso costo.

La "cultura" del 4-mmc ha iniziato a diffondersi/aumentare di nuovo con il 3-mmc, dato che era il colpo più vicino (anche se ancora a chilometri di distanza), e questa è stata una ghiotta occasione per "truffare" un sacco di veri amanti del mefedrone. La produzione di 4-mmc avviene soprattutto (e solo, se parliamo di UE) nel Regno Unito, dove non ha mai smesso di esistere, e in Polonia. In NL/SWE e in altri paesi dell'est è un po' come se si trattasse di una moneta. Ma i controlli sulle droghe di laboratorio effettuati negli ultimi 2-3 mesi nell'UE parlano chiaro: non una sola di quelle inviate all'energy-control (Spagna) o all'eve-rave (Svizzera) era da 4 mmc, nemmeno più da 3 mmc.
Il Regno Unito è un paese ad alto rischio per le spedizioni, lo stesso vale per la Polonia (per chi spedisce, non per chi riceve). Quindi il vero 4-mmc rimane nelle mani dei fortunati che riescono a trovare un rispeditore in uno di questi paesi.

E sì, *bump* sto ancora aspettando un vero produttore di 4-mmc con sede nell'UE che possa fornire 4-mmc - sia in piccole che in grandi quantità.
 
Top