Potenziale con la fenilefrina alla metanfetamina?

mxtlrr_chem

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 29, 2022
Messages
18
Reaction score
5
Points
3
Potrebbe essere utilizzata al posto dell'efedrina, dato che quest'ultima non è più OTC (e se lo è, per ottenerla è necessaria una licenza, a meno che non la si produca).
La fenilefrina è un decongestionante nasale con formula chimica C9H13NO2. La sua formula è la seguente:

Ecmx06drGu


C'è un potenziale per questo, o è troppo inefficiente per essere usata al posto dell'efedrina?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Uhhg, colpa mia, pensavo che avessi detto fenianilina. No, quell'Oh sull'anello è una rogna, non si può togliere senza distruggere tutto il sottile. Puoi sostituirlo e poi togliere il sottomento, ma il prezzo è troppo alto.
 
Last edited:

pseudorando

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Se siete a conoscenza di un modo per farlo, dovreste approfondire questa possibilità. Il fatto che sia o meno impraticabile è irrilevante. Un processo che prevede la fenilefrina come precursore delle anfetamine è una conoscenza altamente desiderata e apparentemente ritenuta non possibile. Per la conoscenza e forse per l'opportunità di gettare in faccia ai maiali la loro spazzatura, qualsiasi informazione in vostro possesso sarebbe molto apprezzata.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,405
Solutions
4
Reaction score
960
Points
113
Deals
1
Il fatto è che la pseudoefedrina cloridrato era disponibile in pillole generiche da 60 mg. La feilefrina è disponibile in pillole da 10 mg, quindi ce ne vogliono 100 per avere un grammo di roba.
YiFkhJIlMf

Ecco l'idea. Sembra che ci siano diversi modi per farlo. Il primo potrebbe essere la polvere di zinco o l'acido solforico allo 0,7-1,0% in peso. State deidrossilando la posizione 5 dell'anello fenolico di una feniletammina. Successivamente si vuole deidrossilare la posizione 2 della parte propilica. L'estremità terminale del propile ha già un metile, 3 idrogeni, quindi un'ammina primaria, quindi è sufficiente metilare la posizione alfa del gruppo funzionale etilico. A seconda di ciò che si usa, si determina se si ha D, L-metil, L-metil o D-metil. Io suggerisco D. Non è necessario che tutto avvenga in quest'ordine, è sufficiente che tutto venga fatto. Ho scritto che cosa è ogni cosa in modo che tu possa fare un UTFSE o guardare su google o qualcosa del genere per fare un piano specifico per quanto riguarda i reagenti e i solventi ;0
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
159
Points
43
Nelle mie recenti ricerche di E o PSE a livello locale, tutto ciò che ho trovato sono queste pillole di fenilefrina da 10 mg, che di solito contengono acetaminofene e altre 'schifezze'. Il soldato dietro le linee nemiche non può semplicemente ordinare i precursori, quindi questa conoscenza è vitale. Potrei prendere questo come un compito a casa e provare a fare UTFSE per realizzare questo piano, avrò bisogno di aiuto, naturalmente, se qualcuno vuole fare il DM e confrontare gli appunti. Immagino che nel frattempo dovrò ordinare un po' di ma huang per i miei scopi di ricerca. Grazie.
 
Top