Question Il produttore è pregato di rispondermi!

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Esiste un buon margine di profitto come produttore che valga il rischio di avviare un'attività? Grazie ragazzi
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
445
Reaction score
679
Points
93
Naturalmente, i produttori hanno il massimo profitto e il controllo sulla qualità dei prodotti.
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Grazie per aver gentilmente risposto alla mia domanda! L'ultima domanda è: quanto sarebbe il capitale iniziale? Se non le dispiace che lo chieda.
 
View previous replies…

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
445
Reaction score
679
Points
93
È possibile iniziare con un set di bicchieri da laboratorio (200-300 euro) e un set di reagenti chimici per 500-1000 euro.
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Mi scusi se le rubo ancora tempo, ma supponiamo che io abbia tra i 10 e i 100 mila dollari da investire come capitale iniziale. Sarebbe inutile visto che hai detto che si può iniziare con 1k3?
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
Il senso comune è tutto ciò di cui avete bisogno per rispondere a questa domanda
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
445
Reaction score
679
Points
93
È necessario iniziare con le cose più semplici e aumentare gradualmente il livello, la complessità della sintesi e i volumi di produzione.

Con un budget di 100.000 euro, si può allestire un buon laboratorio con ventilazione, un reattore, un filtro anti-nocivo e un gran numero di reagenti. Ma prima di ciò, è necessario acquisire le competenze di base.
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
37
Points
18
Ti amo! Se potessi darti una mancia per l'aiuto, lo farei subito. Grazie ancora!
 

Emeliaa

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2024
Messages
16
Reaction score
7
Points
3
Avrei pensato che gli spacciatori avessero la parte più consistente, almeno nella produzione di cocaina/eroina.
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
99
Reaction score
66
Points
18
Cucinare grandi lotti non è così divertente da fare e le penalità sono più alte, se potessi scegliere di tornare al punto di partenza non sarei il lavoratore più duro dell'intera catena, e i profitti sono più bassi rispetto ai grandi rivenditori che possono acquistare i tuoi grandi lotti, e i problemi finali sono più di qualsiasi altra cosa tu abbia avuto.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
Non è così facile come si potrebbe pensare, molte cose possono andare storte, bisogna prendere in considerazione molti fattori e si deve sempre lottare con qualcosa, è molto stressante.
 

Emeliaa

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2024
Messages
16
Reaction score
7
Points
3
Più o meno come la vita stessa.
 
View previous replies…

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
Non si può essere rinchiusi in carcere per lunghi anni solo per un lavoro a tempo pieno
 

Emeliaa

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2024
Messages
16
Reaction score
7
Points
3
Beh, probabilmente sì, è possibile. E con molti anni di ritardo))
 

Emeliaa

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2024
Messages
16
Reaction score
7
Points
3
Sebbene il mantenimento di un lavoro a tempo pieno possa effettivamente ridurre le probabilità di incarcerazione, è importante riconoscere che un impiego legale non garantisce l'immunità dal carcere. Anche chi è un cittadino rispettoso della legge e ha un lavoro stabile può trovarsi invischiato in questioni legali o rischiare l'incarcerazione a causa di vari fattori, come accuse errate, pregiudizi sistemici nel sistema giudiziario penale o circostanze impreviste. Pertanto, sebbene il lavoro a tempo pieno possa offrire stabilità e ridurre l'esposizione alle attività criminali, non elimina il rischio potenziale di essere incarcerati. Affrontare le questioni sistemiche all'interno del sistema legale, sostenere una giustizia giusta e imparziale e appoggiare le iniziative che promuovono la riabilitazione e la prevenzione del crimine sono passi fondamentali per garantire una società giusta ed equa per tutti.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
Stai davvero paragonando la produzione di droga e l'essere associato a persone che commettono crimini simili a un lavoro a tempo pieno? Siete seri? Certo, ci sono circostanze che non si possono prevedere e sicuramente si può essere accusati ingiustamente, ma la produzione di droga è davvero un crimine grave e la polizia è attivamente alla ricerca di spacciatori e produttori di droga. Questo paragone è solo una stronzata e dimostra che non hai molta esperienza in questo tipo di lavoro.
 
Last edited:

Emeliaa

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2024
Messages
16
Reaction score
7
Points
3
Sì, davvero. E posso dirvi, in base alla mia esperienza, che siete giovani e ambiziosi e questo è un bene. Tuttavia, il mio consiglio è quello di aprire la mente, uscire dagli schemi, accendere l'immaginazione e scoprire che a volte vale la pena di essere d'accordo con il disaccordo. Perché la conoscenza non sempre viene dalla saggezza degli altri. Spesso proviene dalla propria esperienza di vita. E vi lascio la possibilità di scoprirlo da soli, lungo la linea della vita.
Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dirvi che ho più di 45 anni e che la mia esperienza in questo settore è iniziata circa 26-27 anni fa. La sua esperienza è ovviamente molto più grande, ma anche la mia non è così miserabile.
Ma apprezzo la sua opinione. Grazie per averla condivisa con noi!
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
Solo una persona che non ha questa esperienza nel settore può paragonare l'attività farmaceutica a un lavoro a tempo pieno. "che sei giovane e ambizioso" grazie per queste parole che scaldano il cuore, è gentile da parte tua, sono molto giovane e ambizioso, conquisterò il mondo!

"Ho più di 45 anni e la mia esperienza in questa linea di business è iniziata solo circa 26-27 anni fa." ancora una volta dimostri la tua mancanza di esperienza condividendo informazioni inutili. Forse stai mentendo, allora è un bene.
 

Emeliaa

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2024
Messages
16
Reaction score
7
Points
3
Lol! Continuate così! Devi ancora imparare molte lezioni, non perdere tempo! )) Come stai iniziando a perdere il controllo.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
206
Reaction score
145
Points
43
Deals
15
Sì, grazie per i tuoi preziosi consigli, ho ancora molto tempo per essere un ragazzo di 16 anni che fa cose stupide.
 
Top