Come viaggiare in aereo con i farmaci?

longinfornow

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2023
Messages
13
Reaction score
6
Points
3
Vorrei viaggiare con circa 10 g di ketamina dal Regno Unito agli Stati Uniti, ho già portato in dogana cartucce di THC in bustine per il trucco e polvere di funghetti in contenitori per pillole (quelli che tutti hanno con ogni giorno della settimana su ogni scatola). La ketamina è una polvere, quindi presumo di dover trovare un modo per farla sembrare un prodotto per la cura della pelle, sciogliendola in un liquido o facendo uno scrub per le labbra adulterando il prodotto con altre cose.
Qualcuno sa come trasportare in sicurezza la ketamina o le polveri cristalline simili alla ketamina su un aereo?
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
10 grammi è molto facile, basta impacchettarli e metterli in mezzo alle natiche, ovviamente non c'è bisogno di inserirli, ce n'è solo uno in mezzo perché è una piccola quantità e un atteggiamento buono, normale, senza chattare sul cellulare che non desta sospetti ed è facile Normalmente i dispositivi che uno passa sono i controlli metallici. Se lo metti in valigia, possono ispezionare qualsiasi cosa tu stia trasportando, è più sospetto. Io trasporto le mie cose in questo modo quando viaggio
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
E se si è produttori di farmaci, è meglio evitare gli aerei se si viaggia molto, si passerà sui radar e si verrà controllati ogni volta che si viaggia.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Sciogliere in acqua, mettere in un piccolo flacone di shampoo, mettere nella borsa dei liquidi
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
da UK😭US, premere in compresse e scrivere paracetamolo
 

longinfornow

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2023
Messages
13
Reaction score
6
Points
3
diga che intelligente af
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
43
Points
28
Matita per labbra (larga), forarla più della metà e comprimerla con cura.
 
Top