come fare la carta dei cannabinoidi senza lasciare macchie 4-5grammi per pagina (5cl-adb)

jedii00

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 4, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sto cercando di aggiungere 4 o 5 grammi di 5cl-adb alla carta di cotone al 100% senza lasciare macchie, ma la cosa si sta rivelando molto difficile.
 

jennycraig

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 29, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Ho appena provato a fare 2 gm per pagina A4 e lo stesso problema. Il 5cl-adb-a può essere reso cristallino? Altrimenti come si fa a spruzzare su carta, e anche a immergere (devo fare pagine e libri).
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
C'è un metodo privato per farlo con successo anche per quantità insignificanti come 5 g - almeno in azienda... è piuttosto semplice da capire, ma dato che è stato tenuto segreto posso solo offrire di vendere il metodo se non ci arrivate da soli - se questo è contro qualche regola fatemelo sapere. grazie
 

shoptilpop3x

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 8, 2023
Messages
6
Reaction score
7
Points
3
C'è un metodo privato per fare questo con successo anche per queste quantità insignificanti come 5g - privato in azienda almeno ... il suo piuttosto semplice da capire, ma dal momento che è stato tenuto segreto posso solo offrire di vendere il metodo per esso se non si arriva con te stesso - se questo è contro qualsiasi regola per favore fatemelo sapere. grazie Quanto ... perché questo è qualcosa che voglio sapere
 

jennycraig

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 29, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Ho bisogno di sapere come spruzzare e immergere. Per pagine e pagine di libri. Senza scolorire. Sì, non dovremmo vendere qui, né comprare qui da chi non vende, né negoziare accordi tra di noi al di fuori del mercato con altri non venditori, non credo, e mi piace questo mercato, non voglio correre il rischio di essere respinto. Ma ti sto solo avvisando perché me lo hai chiesto, non sono un mod e non gestisco nulla!
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
So che ho menzionato questo nel mio post per i possibili mod o amministratori in modo che non sembri che sto vendendo merda dall'aria. e c'è un passo nella procedura che non è discusso da nessuna parte, ma rimuove la colorazione completamente - che offrirei - e io non sono una persona a caso che stavo lavorando con Volo fino al suo arresto anche noto al personale qui :)
 
View previous replies…

gfs241

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
1
Non ho nulla da aggiungere in termini di aiuto concreto, ma penso che sia piuttosto stupido cercare di far pagare qualcuno per qualcosa di così semplice come immergere fogli di prigione.
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Mi dispiace, questo era un metodo interno all'azienda che abbiamo usato per aumentare il volume che un foglio può trasportare senza alcuna colorazione, che ha fatto guadagnare molti soldi a molte persone e quindi è stato venduto solo privatamente, non voglio condividere metodi interni che abbiamo usato gratuitamente.
 
  • Like
Reactions: vis

SynthethicADHD

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2022
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Se qualcuno sa come farlo mi contatti, sarò lieto di scambiare le informazioni.
 

bronxwar

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2023
Messages
1
Reaction score
5
Points
1
Diluire il noid in acetone (4 g in 200 ml). Immergere la pagina e lasciarla asciugare più volte fino a quando il prodotto non è finito.
 

Rcvendor(PE)Scam

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 9, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
8
contattatemi, vi aiuterò a farlo
 

Bigtme

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 12, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Mettere 5 grammi in 50 ml di acetone, quindi spruzzare la pagina e lasciare asciugare, quindi spruzzare l'altro lato della pagina e lasciare asciugare, continuando a ripetere il processo finché non si esaurisce lo spray. Cercare di non bagnare eccessivamente la carta mentre si spruzza.
 
  • Like
Reactions: vis

xneason

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 23, 2023
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Sto per spruzzare su foglie di marshmellow, ho finito il 5-CLADB, per 1 grammo quanti ML di acetone devo usare?
Qual è il rapporto tra il 5-CLADB e l'acetone per un utilizzatore medio?
 

ilovechems23

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 30, 2023
Messages
2
Reaction score
8
Points
1
Qualcuno ha finito i cannabinoidi? Sembra che questo sito sia solo per spord e metanfetamina.
 

soyjosh96

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 12, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Stampa in bianco e nero
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,049
Points
93
Utilizzare carta ad alta densità per applicare una quantità maggiore di prodotto. È possibile cancellare un prodotto in più. Come calcolare il dosaggio per un foglio, posso dirlo io.
Noids è uno dei miei prodotti preferiti, quindi non pensate che il sito riguardi solo stimolanti ed euforizzanti. Se qualcuno è interessato a cose con il Noids, mi scriva.
 
Top