Question Come si produce la carta dei cannabinoidi?

TheDiscoking

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Si prega di spiegare in termini molto semplici un metodo per applicare i noid alla carta da spedire in una struttura.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,814
Points
113
Deals
1
Ciao. Sciogliere in alcool e immergervi la carta.
 

TheDiscoking

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Lo capisco, ma non c'è un modo per stabilire quanta chimica può contenere un foglio, ecc.
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
La formula che utilizzate per fondere il vostro cannabinoide. Ho amici che hanno usato il liquore evrclear 150 proof per sciogliere la polvere di noid.
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
Forse 5 g di noid e qualche cucchiaio di liquore riscaldato fino a farlo sciogliere. Poi si immerge la carta e la si lascia asciugare all'aria. Una quantità eccessiva causerà l'odore... per vostra informazione. Dovrete pagare per ottenere i vostri risultati.
 

flightrcs

Arested
Member
Joined
Jul 17, 2022
Messages
34
Reaction score
50
Points
18
come hanno detto i ragazzi prima, basta immergere la carta in un barattolo o in una ciotola per ottenere risultati immediati, grazie in anticipo @Tony!
 

albeereal

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 19, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
ma se i noid sono di colore giallo, si vedranno sulla carta. Come si fa a rendere bianco il noid in modo da non far diventare gialla una pagina bianca?
 

dnkr

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 11, 2022
Messages
19
Reaction score
7
Points
3
5 grammi sembrano tanti per un foglio? Ho letto rapporti aneddotici di persone che utilizzano 250 mg per foglio (utilizzando i recenti prodotti chimici più forti).
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
Sì, hai ragione. Sono tornato indietro e ho chiesto al mio amico che l'ha fatto. Si è messo a ridere per quello che ho scritto. Dice da 150 a 400 mg. Dice che si può fare tutto quello che si può fare. Crede che i tuoi 250 mg siano la norma. Mi dispiace...lol
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8

Preferirei che usasse una pistola a spruzzo, in modo da lasciare alcune aree prive di Noid. Perché se il Noid è molto forte e attivo, immergere l'intera carta potrebbe portare all'intossicazione o al KO.
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8

Tutto si riassume nel grado di attività del Noid che si sta utilizzando. Per alcune nuove formule, 5 g potrebbero essere addirittura troppi.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,814
Points
113
Deals
1
Buona idea. Si può anche preparare una soluzione noid a bassa concentrazione. Ad esempio, immergendo N mg/ml di soluzione in X g di carta, si può contare quanta noide contiene 1 g di carta. Xg / N mg/ml.
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8

@GPatton hai perfettamente ragione fratello, calcolare per quanto riguarda le masse e le masse molari sarà la strada più sicura e pratica da percorrere, ma dubito che avrà la pazienza di seguire questa strada, ma per un viaggio più sicuro raccomando la tua soluzione.
 

dnkr

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 11, 2022
Messages
19
Reaction score
7
Points
3
Stai dicendo di pesare la carta asciutta, poi pesare la carta bagnata per calcolare la differenza di peso prima di fare i calcoli? Oppure c'è un altro metodo che non vedo 😅.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,814
Points
113
Deals
1
No, è possibile pesare la carta asciutta prima e dopo l'aggiunta di questa soluzione. La differenza di massa è la quantità di noid. Inoltre, se si immerge una soluzione con N mg/ml (1 ml per esempio) su 1 g di carta, si ottiene 1 g di carta con N mg di noid. Avete capito la mia idea?
 

dnkr

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 11, 2022
Messages
19
Reaction score
7
Points
3
Ah, ok, grazie per il chiarimento, ora ho capito, è un ottimo modo di misurare, grazie!
 
Top