Question Come rendere il peso 4mmc più e meno forte

ifeelsorry

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2024
Messages
49
Reaction score
4
Points
8
Di recente ho sintetizzato 4mmc, e il mio amico ha provato quella roba, dicendo che quella disponibile sul mercato e questa hanno un'enorme differenza, questa è molto forte, quindi come faccio a farla pesare di più, che tipo di polvere devo aggiungere per non danneggiare nessuno.

E quanto dovrei aggiungere, per esempio, se ho 100g di 4mmc
 

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
55
Reaction score
45
Points
18
Deals
1
È un mucchio di balle. Vuoi prendere una cosa già blanda e tagliarla con delle balle? Smettila di fare il tirchio. 4mmc è 4mmc e ci sono utenti che non riportano alcun effetto o quasi. Ma tu vuoi tagliarlo.
 

ifeelsorry

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2024
Messages
49
Reaction score
4
Points
8
Fratello non lo capisci, sai cosa posso aggiungere, se lo sai per favore dillo
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
GOMMA

Troppo forte? @freedum ha centrato il punto: BS.
Vorrei sapere che venditore sei, così saprei di stare lontano dalla tua merda. Siamo di nuovo negli anni '90? GTFOutta qui con il tuo 'Non voglio fare del male a nessuno' bullllshit
 

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
55
Reaction score
45
Points
18
Deals
1
Penso che tu stia rispondendo alla persona sbagliata figlio
 

ifeelsorry

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2024
Messages
49
Reaction score
4
Points
8
Ok ragazzi, scusate, ero solo curioso, avevo solo un'idea, non sono un venditore o qualcosa del genere, faccio solo il mio per me stesso, mi scuso.
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
Non scusatevi, non avete formulato bene la domanda. Tutti commettiamo degli errori e la gente ha pensato che lei volesse tagliare il suo prodotto per averne una quantità maggiore, e a nessuno piacciono le persone che vendono prodotti tagliati. :)
 
View previous replies…

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
Modifica: a nessuno piacciono le persone che tagliano i loro prodotti già puri, a volte le persone non possono fare a meno di avere prodotti già tagliati per la vendita. Quindi, se avete un prodotto buono e puro, vendetelo così com'è, otterrete sicuramente maggiori profitti. Le persone amano i prodotti potenti. Nel tuo caso, volevi tagliarlo per te stesso perché, a quanto ho capito, è troppo forte. Non farlo, piuttosto trova il tuo dosaggio, vedi quanto ti serve per ottenere lo sballo desiderato. A mio parere, questo è molto meglio che rovinare il prodotto con qualche stronzata da taglio. Rimani al sicuro, amico!
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
130
Reaction score
96
Points
28
A patto che non si cerchi di prendere un prodotto già puro e di fregare i clienti paganti: Mi scuso per i miei commenti duri e "mi dispiace" (vedi cosa ho fatto?), ma sono dell'idea che non possiamo avere "questo" qui.

Se la tua roba è davvero "molto" forte e potente, immagino che si tratti di un dolore ai seni paranasali o di una questione di gusto, forse troppo "faccia insensibile" per il tuo comfort? Basta un goccio, prendete i cristalli più piccoli, macinateli il più finemente possibile (senza pezzi) e ricominciate da lì. Tu e il tuo amico dovreste ottenere risultati migliori
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
È vero, sono stupito da quante persone sniffano cristalli di grandi dimensioni. Non l'ho mai capito, in effetti. Quando sbriciolo un cristallo lo metto su un piatto, lo copro con una banconota e inizio a sminuzzare quella merda il più possibile. Quando la frantumazione cessa, rimuovo la banconota e tolgo i residui. Prendere la carta e tenerla in un angolo in cui è più affilata. Il resto lo conoscono tutti, lavorate fino a ridurlo in polvere fine, fidatevi di me, dopo averlo tritato correttamente non sentirete più il bruciore.
 
Top