Esano

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
124
Reaction score
55
Points
28
Stavo esaminando le proprietà dell'esano e mi sembra un buon prodotto da usare come solvente.

È anche economico. Qualcuno ha esperienza con esso per la sintesi del mefedrone?
 

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 19, 2024
Messages
78
Reaction score
55
Points
18
Il 4-MMC è maggiormente solubile in solventi polari come DCM, etanolo, metanolo, ecc. L'esano ha una bassa polarità che lo rende meno efficiente quando interagisce con i gruppi funzionali polari delle molecole di mefedrone.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
531
Reaction score
287
Points
63
Il DCM non è polare, il mefedrone in forma libera è solubile in mezzi non polari e il cloridrato in quelli polari. L'esano è solitamente costoso se acquistato con questo nome, ma l'etere di petrolio 40-60 è composto principalmente da esani. Che sia utile per questa preparazione? beh, CHEM-IS-TRY
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
124
Reaction score
55
Points
28
Sì, non funziona :)
 

BigBoy72

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 20, 2024
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Ehi, amico, potresti entrare un po' più nel dettaglio su cosa non ha funzionato? Hai sostituito il DCM/EA con l'esano come solvente in cui sciogliere il BK4 prima della metilazione?
Sono sinceramente curioso perché ho finito il DCM ma ho una tanica da 7l di esano, sperando che funzioni. La metilammina non mi arriverà prima della prossima settimana, quindi spero che tu veda questo commento.
 

momogf

Don't buy from me
New Member
Language
🇵🇱
Joined
Sep 28, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
È possibile utilizzare ksylen thf dmso dcm toulen benzen etilacetato
 

BigBoy72

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 20, 2024
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Ma non c'è l'esano?
 

BigBoy72

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 20, 2024
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Capito, grazie.
Farò comunque un tentativo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
Ho circa una pinta di esano che ho distillato dal liquido di partenza e per il quale sto cercando un utilizzo....Bunson burner? 😄 In realtà credo che si tratti di eptano.
 

BigBoy72

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 20, 2024
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Sto pensando di fare una reazione su piccola scala usando l'esano come solvente per non perdere troppa materia prima in caso di problemi, circa 100 g di BK4 dovrebbero bastare.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
Non faccio molti esperimenti con 15g🙄 ma se lo facessi, risparmierei un sacco di soldi. Forse stai facendo un affare incredibile con 2b4mp. Hai pagato ... 160 $/kg con consegna. Quei 100 g ti sono costati 16 dollari, ma quanto è valso il tempo che hai pagato, aspettato, mangiato le unghie, pulito la casa e finalmente l'hai ricevuto? Sembra che per quei 100 g ci vogliano 50 dollari. Una volta, molto tempo fa, ne ho comprata un po' su ebay e l'ho pagata quasi 200 dollari/50g. Forse dovreste riconsiderare ciò che costituisce una piccola reazione.
 

BigBoy72

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 20, 2024
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Nella mia situazione attuale 100 g costituiscono una piccola reazione,
Gesù, 200 dollari/50 grammi? Che 100 g non siano una reazione su piccola scala è una tua opinione e hai il diritto di averla, io sono d'accordo nel non essere d'accordo. Anche 160 dollari al kg sono un po' troppi, da dove prendi i precursori?
Inoltre non vedo come il perdere tempo oziosamente aggiunga valore al bk4. Ho un sacco di cose da fare che rientrano nella mia sfera di possibilità, non posso far sì che un pacco mi arrivi più velocemente pensandoci.
 
Last edited:
Top