Question Looking for a vendor aiutare i tossicodipendenti da oppiacei

Darknet princess

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2023
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
ibogain / iohwaska o qualsiasi altro farmaco bisogno di aiuto per un caro amico per disintossicarsi dagli oppiacei
 

dark-flight

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 10, 2023
Messages
43
Reaction score
34
Points
18
Deals
18
Avete bisogno di farmaci per l'astinenza o di oppioidi?
 

Moonbow112ix

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 22, 2023
Messages
25
Reaction score
9
Points
3
Sto uscendo dal suboxone dopo dieci anni, ma ho usato alcuni degli analoghi e ciò che non è stato usato in modo sicuro, sembra che stiano aiutando ad uscire dal suboxone, ero pronto a provare il metadone, ma il suboxone era così difficile da eliminare.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
157
Reaction score
49
Points
28
signore possiamo affittare parlare su wicker me o segnale ASAP. Pillola saggio posso ottenere ciò che è er ti piace se quello che hai detto prima è legittimo il vostro sarà fatto. Lo prometto. Sono Thewaterman su wicker e signal. Ty
 

Moonbow112ix

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 22, 2023
Messages
25
Reaction score
9
Points
3
Per qualche motivo non ti trova su signal con solo Thewaterman se puoi mandarmi un dm qui non ho wicke
 

Moonbow112ix

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 22, 2023
Messages
25
Reaction score
9
Points
3
Ho un fratello di segnale, ti chiamerò. Sono un ragazzo con un nome da ragazza, Kailey.
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2023
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Waterman, non riesco a creare un account wicker.sta per morire in un mese.ho bisogno del vostro aiuto.tryin per ottenere un amico stretto fuori fent w un metadone settimane e un valium mesi come necessario.ho hrlped con 4 persone con successo.coinvolge anche megadosing w vitamina c ma che non è dove ho bisogno del vostro aiuto.è w le pillole.per favore dm me o dirmi come raggiungere voi.che sarebbe screamin.grazie un milione.
 
Top