Question Aiuto per la sintesi di A-PHP

islandgato

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2023
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Ciao ragazzi, spero che tutto vada bene!

Qualcuno può aiutarmi con la sintesi di A-PHP? La gente dice che è molto facile farlo attraverso la sintesi di A-PVP.

Ho un fornitore che mi ha fornito 2-bromo-1-fenilesano-1-one, pirrolidina, acetato di etile e acido cloridrico.

Devo seguire solo l'aminazione della sintesi A-PVP?

Sentitevi liberi di aiutarmi, dovremmo crescere insieme 🙏
 

10101010

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇹
Joined
Jun 5, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
.ho anche bisogno di PRODURRE A-php avete la ricetta degli ingredienti?
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
99
Reaction score
66
Points
18
Con particolare attenzione posso aiutarvi a capire i ragionamenti, indicarvi cosa comprare e aiutarvi nell'intera sintesi (dovete comprare esanofenone, alogenato, aminato) ovviamente a pagamento, ma dovreste dire che tutto ciò di cui avete bisogno è già sul forum. :)
 

10101010

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇹
Joined
Jun 5, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
.ma non è solo che devo comprare tutto il resto è come produrre, inviare l'elenco degli ingredienti totale poi aiutarmi nella produzione
 
View previous replies…

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
99
Reaction score
66
Points
18
Comprare esanofenone, bromo, pirrolidina, forte agitatore (3600rpm) e piastra su di esso, tiosolfato di sodio, carbonato di sodio, acetato di etile, 2L matraccio e condensatore e acido cloridrico, acetone, isopropanolo è tutto ciò che serve, per più aiuto si può wrime me messege ma il mio pagato è prezioso quindi è necessario darmi un po 'di tasse, hanno una buona giornata :)
 

10101010

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇹
Joined
Jun 5, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Sono solo questi gli ingredienti di cui ho bisogno? Non devo comprare nient'altro? E come si cucina? Ho bisogno di un video o di una guida
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
99
Reaction score
66
Points
18
Che tu ci creda o no, ti spiego in un modo che le scimmie potrebbero imparare, non preoccuparti, vado in vacanza molto presto quindi se mi mandi la tassa ora avrai uno sconto del 50%.
 

10101010

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇹
Joined
Jun 5, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
ok questa ricetta con questi vasetti, quanto si può fare una volta 1K? voleva almeno 2K di una torta
 
Top