Question Qualcuno ha acquistato con successo precursori da siti web cinesi sul web trasparente?

purple_rain

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Se sì, quale sito web e se molti fornitori cinesi di prodotti chimici sono disposti a sbagliare l'etichetta dei loro prodotti per superare la dogana? Nello specifico, ho bisogno di acido idroiodico e di P rosso, ma temo che possano notare la polvere rossa nella confezione e rendersi conto che si tratta di P rosso e non di quello che il fornitore cinese ha etichettato in modo errato e buttarmi giù la porta prima ancora di produrre qualcosa.
 

scoobiedoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 14, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Di recente ho avuto una brutta esperienza con la Shanghai JOA Yunao Biotechnology Co. Sembrano e sembrano buoni, ma sono delle stronzate. Continuate a cercare, ci sono molti fornitori veri.
 

kokkewiet

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 28, 2023
Messages
15
Reaction score
9
Points
3
Wendy Dreamer e Vivian Rose hanno ordinato 3 volte da loro. Il loro inglese non è così buono. Entrambi presso la stessa azienda, consegna all'estero in 10 giorni.
 

purple_rain

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
È meglio/facile acquistare da un fornitore cinese sul web trasparente o qui attraverso il sistema di deposito a garanzia? Non ho esperienza con le criptovalute.
 

Joyce-JH

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 25, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Di solito i clienti scelgono le criptovalute (Bitcoin, USDT, XMR) con sicurezza e privacy, anche con deposito a garanzia se necessario.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
Il Made in China ha alcune cose reali, ma non userei nuove aziende.
 

AnnieGalaxy

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 19, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Deals
1
Siete bravi a comprare, la nostra azienda ha aderito a Made in China, fornire il pagamento da BTC, USDT, XMR, ETH, Wechat, Alipay, Bank Transfer ecc, anche sostenere escrow qui.

La maggior parte dei prodotti chimici può essere spedita entro 24 ore.
 

tablet press

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 3, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
La Cina ha il peggior servizio di corriere, non preoccupatevi di chiedere istruzioni dettagliate su qualsiasi cosa e vi diranno che possono ottenere qualsiasi cosa attraverso il confine del paese da quella parte, che è la parte difficile che possono ottenere fuori, ma la sua destinazione è un senario completamente diverso.. c'è un paese che è completamente sotto il radar e che è l'INDIA e ci probabilmente più conveniente e parlano inglese e hanno un ottimo servizio di corriere e potrebbe essere più conveniente ho trovato che possono ottenere più roba di Cina DM me se stai cercando qualcosa in particolare ill guardare in esso per voi
 
  • Wow
Reactions: vis

Profesor

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 28, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Potete aiutarci con un mediatore in India?
Per acquistare e spedire merci fino a 20 kg.
 

tablet press

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 3, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
Made in china compamy fa schifo venderanno ma nulla oltre a quello a tutti peggiore azienda mai non vi aiuterà dopo averli pagati a tutti e ciò che è folle è ho ottenuto 1 agente di reval privato usa coustmers indirizzo e numero di telefono in modo che potessero aiutarmi con i miei problemi giuro che il ragazzo ha detto di chiamare questi ragazzi che potrebbero aiutare e mi ha detto che cosa hanno comprato serously..non si preoccupano di ciò che accade dopo il fatto ci in Cina
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
Insomma, perché dovrebbero preoccuparsi? Stanno vendendo una sostanza chimica che probabilmente viene usata solo per produrre sostanze illegali.

È un mercato grigio/nero, niente di più e niente di meno.

Si compra o non si compra. Questo è tutto ciò che a loro, o a chiunque altro, interessa in un mercato grigio/nero.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
446
Reaction score
681
Points
93
Non tutti i fornitori cinesi sono cattivi, utilizzate il servizio Escrow per proteggere i vostri acquisti, in modo da garantirvi il rimborso o la ricezione del carico.

L'India è una buona opzione, ma ha poche posizioni e condizioni di esportazione più difficili. Gli indù sono più lenti e a volte commettono errori più grossolani nell'invio delle merci. I fornitori cinesi hanno più esperienza nel mercato.
 

tablet press

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 3, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
ture solo fornendo la mia esperienza personale e ricordate che non è possibile inviare i prodotti indietro opsec e spese di spedizione una volta che si ottiene il vostro bloccato con esso essere catious
 
Top