D-anfetamina da fenilpropanolamina/catena utilizzando la riduzione della betulla modificata con metallo di litio. D-Metanfetamina da Efedrina.

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
66
Reaction score
26
Points
18
Si può usare l'efedrina per produrre D-metanfetamina. Oppure la fenilpropanolamina o la catina per produrre la D-anfetamina.




RwskMeYZKP
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
49
Solutions
1
Reaction score
41
Points
18
Deals
3
Si dovrebbe leggere ammoniaca anidra.
Non idrossido. L'acqua è pericolosa in questa reazione.
Inoltre,
Se l'efedrina di partenza è racemica, il risultato finale sarà racemico. deve essere l'efedrina
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
49
Solutions
1
Reaction score
41
Points
18
Deals
3
Ops. È "shake and bake". Colpa mia.
Mi sono confuso e ho pensato che stessi parlando di betulla modificata a partire da ammoniaca anidra e litio. in questo caso si crea in situ. continua
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
49
Solutions
1
Reaction score
41
Points
18
Deals
3
Ero a una contea di distanza da questa e la maggior parte dei cuochi usava solo ammoniaca anidra. dopo che ci hanno tolto l'accesso, l'abbiamo preparata noi.
 

Jumin

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 31, 2024
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Ciao a tutti,

Questo significa che la polvere bianca che abbiamo ottenuto alla fine di questo processo è il prodotto finale? E che non ha bisogno di ulteriori lavorazioni o altro, è lo stesso "ghiaccio, metanfetamina in cristalli" venduto per strada? Se è così, perché era in polvere e non in cristalli come si vede di solito? E come possiamo cristallizzarla?

Inoltre, nella maggior parte dei video vedo che alla fine del processo chiamano il prodotto finale (questa stessa polvere) metamfetamina cloridrato e non solo metamfetamina? Perché è così? Se si tratta di ghiaccio o di cristalli di metanfetamina, di solito sappiamo che si tratta solo di metanfetamina, ma in realtà si tratta di cloridrato di metanfetamina e la parola cloridrato non viene menzionata, ma è sempre presente come parola muta? Oppure il cloridrato che otteniamo alla fine viene estratto con un altro processo per purificare il prodotto finale, che poi è SOLO metamfetamina (ice, crystal meth)?
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
66
Points
18
@Jumin, quasi tutti i farmaci nella loro forma base sono oli, quindi quando si parla di prodotto finale in polvere o in grossi cristalli, ci si riferisce alla sua forma salina, che per la metanfetamina è quasi esclusivamente un sale di cloridrato.
 

Jumin

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 31, 2024
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Grazie amico!

Ho un'altra domanda: il prodotto finale che otteniamo alla fine di questa procedura, cioè la metamfetamina HCl, è in polvere. Ma il prodotto reale che vediamo nelle strade è in forma di cristallo. Dobbiamo sciogliere questa stessa polvere in un liquido e ricristallizzarla per ottenere grandi cristalli? Se sì, come si fa? E quali solventi usiamo? Potete fornire alcuni punti chiave di questo processo di ricristallizzazione?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
160
Points
43
Quando la metanfetamina a base libera è precipitata in forma di sale in una soluzione di idrocarburi - "LA NEVE PREZIOSA" - questa è conosciuta come la forma "crank" della droga.
Il ghiaccio è stato lavato, purificato e cristallizzato in ciò che è con acetone e alcol o acqua.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
49
Solutions
1
Reaction score
41
Points
18
Deals
3
Inoltre, all'epoca ero un cuoco di metanfetamine, non un chimico. Avevo cura di asciugarla accuratamente, ma la vendevo appena tolta dal filtro senza ricristallizzarla. la consistenza dipendeva da cosa si usava per estrarla. toluene e xilene davano una polvere bianca e soffice. Il carburante Coleman dava un prodotto cristallino bianco sporco. 111 tricloretano e altri solventi clorurati davano un cristallo verdastro, a volte grande. etere.....
Accidenti. Non ricordo cosa desse l'etere. Sono passati 20 anni o più da allora.
 

jessejames122669

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 14, 2023
Messages
49
Solutions
1
Reaction score
41
Points
18
Deals
3
Ps. Non sono ancora un chimico. Ora sono solo un cuoco di metanfetamine in pensione a cui piace imparare.
 

Haruwua

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 9, 2024
Messages
6
Reaction score
14
Points
3
So che potrebbe essere una domanda stupida, ma in teoria si potrebbe usare anche il solfato di ammonio invece del nitrato di ammonio? Le uniche differenze che ho trovato sono che il solfato non è esplosivo come il nitrato e che la stessa quantità di solfato renderebbe la soluzione più acida della stessa quantità di nitrato (quindi ne userei meno).
Non sono un chimico e so che la struttura molecolare è diversa. Sto solo chiedendo se potrebbe funzionare anche perché il nitrato di ammonio è estremamente difficile da ottenere qui, ma il solfato di ammonio non lo è. Saluti
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
226
Reaction score
160
Points
43
Sì, si può usare più o meno qualsiasi sale di ammonio (da quello che ho capito) - io stesso ho usato solo il nitrato, perché lo trovo ancora nelle confezioni fredde. Sono a secco, ma mi sono rimaste circa 6 cotte.
Quale prodotto utilizzate per il solfato di ammonio? O come vi procurate il prodotto, se posso chiedere?
Grazie.
 
Top