Question Laboratorio clandestino di A-Oil in Belgio.

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
89
Reaction score
39
Points
18
Salve,

Sono dal Belgio e ho una fonte stabile di apaan e voglio iniziare con apaan a bmk a A - olio e metanfetamina l'unico problema è che ho bisogno di un partner con uno spazio per il laboratorio e il denaro per investire me posso anche ottenere foglie di coca alla rinfusa in modo che possiamo anche fare cocaina fishscale!
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
89
Reaction score
39
Points
18
Vivo in un appartamento e ho bisogno di un partner per avere un posto dove poter fare tutto...
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Utilizzare l'area della cucina. Assicuratevi di avere molta ventilazione e ricordatevi di pulire dopo aver finito, oppure acquistate una tenda da coltivazione e lavorate all'interno della stessa.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Un bel filtro a carbone con ventola da 8" dovrebbe essere pronto per l'uso
 

gringo0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 25, 2023
Messages
11
Reaction score
11
Points
3
Sono necessari circa 500 chili di foglie di coca per produrre un solo chilo di cocaina HCI... Sebbene le foglie di coca siano illegali in Europa per l'importazione dal Sudafrica, è inutile farlo e nessuno lo fa per questo motivo...
 

gringo0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 25, 2023
Messages
11
Reaction score
11
Points
3
In secondo luogo, le foglie di coca dopo il raccolto devono essere lavorate il prima possibile, a causa dell'ossidazione delle foglie di coca e della perdita di potenza alcalina e per molti altri motivi questo lavoro è solo per la catena montuosa andina SA.
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
89
Reaction score
39
Points
18
So di essere nato in Perù e di essere un DJ, produttore e artista techno professionista, quindi ho accesso a un jet privato...
 
View previous replies…

peaks

See my products
Seller
Language
🇳🇱
Joined
Mar 7, 2024
Messages
38
Reaction score
53
Points
18
Deals
65
Amico, ti prego, non ce la faccio più. Sei un bugiardo di prima categoria, ho conosciuto un sacco di brave persone attraverso questo forum come venditore. Non rovinare questo sito con la tua stupidità. Sono venuto a trovarti personalmente e ti ho anche dato una possibilità regalandoti un litro d'olio. È passato un anno e non hai risposto ai miei messaggi. E non hai ancora pagato. Leggi quello che scrivi. Vivi in un piccolo e patetico appartamento ma sei un DJ di alto livello e hai accesso a jet privati. Di nuovo, non rovinare questo sito per le persone serie. Prima inizia a pagare il tuo debito con me. Grazie
 

YenaneY

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 8, 2024
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Fratello, se dici di avere un jet privato, quindi i soldi per pagare la manutenzione e il carburante, ma di non avere i soldi per comprare un appartamento abbastanza grande per fare le sintesi e di aver bisogno di qualcuno che investa su di te, è una bugia così evidente e ridicola.

E anche se non lo fosse, l'idea di far volare le foglie in Europa per fare l'estrazione e il resto qui è, dal punto di vista economico, pessima, perché consegnare direttamente la cocaina già estratta, e quindi con meno massa, sarebbe molto più economico. Soprattutto perché i costi dei materiali necessari e così via sono molto più alti qui per due motivi principali: 1. non si ha una produzione di massa come nei cartelli e 2. solo i prezzi europei o, se si acquista da qualche altra parte, la consegna e tutto il resto.
 

gringo0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 25, 2023
Messages
11
Reaction score
11
Points
3
Intende quindi mettere alcune tonnellate di foglie di coca nel suo jet privato? :)
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
89
Reaction score
39
Points
18
Non è il mio jet che si può affittare e non voglio fare affari con i cartelli. Mi piace mantenere la mia testa e potrei affittare una casa o qualcosa del genere, ma sarebbe a mio nome e non è un'opzione e non ho mai chiesto a qualcuno di investire il signore.
 
Top