Question I forum migliori?

ginger1234

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 2, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
I forum migliori? Questo sembra buono, dato che so che dread è attualmente inattivo.
 

BadBoy

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2023
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
Forum polacco sulla cipolla
 

GOUPIL

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 14, 2022
Messages
66
Reaction score
18
Points
8
Puoi condividere il link? È un forum di deepweb?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
535
Reaction score
287
Points
63
Se non siete soddisfatti di questo libro, potete provare Baking Bread Expert...
 

AKWA

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 19, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
Non capisco perché qualcuno sano di mente dovrebbe guardare oltre questo capolavoro di forum. Ad esempio? Nel mio breve periodo di permanenza in questa realtà non ho mai visto nulla di simile, l'attenzione ai dettagli e la dedizione dei suoi "membri principali" è ineguagliabile... Ha anche attirato un gruppo di umani piuttosto interessante. Davvero unico nel suo genere. Amo questo forum! Amo BB.
 

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2023
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Antihero.grazie un milione.proprio quello che il dr ha ordinato.grande aiuto enorme.fosho.invio il mio
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
47
Points
18
Poiché si tratta di un settore specializzato nella produzione, qui ci sono davvero molti utenti bravi e intelligenti e non molti ragazzi truffaldini perché non sanno nemmeno di cosa si tratta!

Anche Cebulka è ottimo, ma purtroppo non è per lo più in inglese.

Mi piaceva anche Dread, ma da quando è sempre down è inutilizzabile! Non so se sia stato distrutto...

Sono anche interessato a forum come questo ma senza ragazzi gangster non professionisti e persone senza conoscenze specifiche sulle droghe ecc.

Quindi se c'è un qualche tipo di forum "avanzato" fatemelo sapere! Oltre alle droghe, che sono il mio interesse principale, sono anche interessato alla falsificazione di documenti e alle frodi.

Tutti argomenti importanti, ma oltre a questo ci sono solo board con il 90% di noob, non voglio condividere le mie informazioni raccolte negli anni solo con i professionisti perché altrimenti le persone non informate prendono le informazioni e le rendono inutilizzabili perché fingono di sapere cosa stanno facendo.

Per esempio come costruire uno skimmer o tante altre cose che ho paura di condividere con i noob.

Qui con tutti i video ecc. è visibile che ci sono professionisti che vogliono portare avanti la discussione e rendere la comunità più forte!

Quindi sono abbastanza contento di questo, ma sono aperto a consigli per costruire una rete più grande e imparare dai professionisti.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,427
Solutions
4
Reaction score
974
Points
113
Deals
1
Siete alla ricerca di informazioni sulla chimica o state cercando di acquistare farmaci? Se vuoi informazioni sulla chimica, ci sono alcuni siti che esistono o esistevano da molto tempo e di conseguenza puoi cercare argomenti che non avranno alcun riscontro su questo sito, perché non sono mai stati pubblicati.
 

Spraypourmagicnotfound

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 10, 2023
Messages
30
Reaction score
8
Points
8
Posso conoscere questo link, signore?
 
Top