Qualcuno ha la ricetta del kit di reagenti 4mmc di Gordon Ramsey?

leopard12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 15, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Non riesco ad accedere
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
La formulazione della domanda non è chiara. Kit di reagenti? Vuole produrre il 2-bromo-4-metilpropriofenone? Questo è il precursore diretto. Si ottiene dal 4-metilpropriofenone, che si ottiene dal propriofenone, che si ottiene con diversi metodi, tra cui il cloruro propionico. È tutto qui, su questo sito. La ricetta di Gordon è qui, ma al posto della ricetta di Gordon c'è quella di WillD, che probabilmente è stata estratta direttamente dal brevetto. Aprite un libro (questo sito) e sedetevi. 🪑
 

leopard12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 15, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
l'ho visto, la parte mancante della ricetta è dopo la parte di agitazione di 2 ore, dopo dovrebbe essere solo il lavaggio e la cristallizzazione che ho cercato, è la quantità di isopropil alco e il suo metodo che è mancante
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,408
Solutions
4
Reaction score
965
Points
113
Deals
1
Stiamo parlando di cristallizzazione? Probabilmente hai ragione, l'hanno omesso perché si tratta di una procedura standard di base in chimica. Un'analogia potrebbe essere... stiamo preparando una torta. La ricetta prevede 10 albumi e 2 tuorli. Probabilmente non spiega come separare le uova.
Usate il minimo solvente caldo per sciogliere la polvere/cristalli, mettetelo in un piatto per l'evaporazione e in un luogo caldo e non toccatelo affatto finché non riuscirete a farne a meno. Ho visto alcuni cristalli di 4 mmc incredibili, come grappoli di pietre di quarzo. Capolavori, ma non si possono toccare per 6 settimane. A volte (spesso) si ricristallizza più volte, per purificare il prodotto. Non dovreste preoccuparvi dei cristalli la prima volta, se sapete che lo farete 2-3 volte, aumentate il calore. Evaporare più velocemente, raccogliere, ridisciogliere, ricristallizzare. Solo l'ultima volta dovrete preoccuparvi delle dimensioni e della forma. La ricristallizzazione è trattata in tutti i libri di chimica della storia e in centinaia di scritti e tutorial. È ridondante aggiungerla a ogni sintesi.
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
190
Reaction score
75
Points
28
Deals
9
dalla mia esperienza personale, la cosa più importante nella coltivazione di mmc è come si mantiene la temperatura tra 20/25 e 0 :) ho solo la fortuna di avere 3 frigoriferi, dà una differenza molto grande nella produzione di cristalli quando il suo come maybne solo minuti su scala come 2h se il suo messo in forno per separare la sua temp (soluzione di ebollizione)
 
Top