5fadb o 5cl?

rotovap5002

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 8, 2024
Messages
34
Reaction score
7
Points
8
Sto discutendo se ordinare il 5fadb o il 5cl, mi chiedevo se qualcuno ha esperienza con entrambi o uno di questi cannabinoidi e se può darmi la sua opinione su di essi.
Grazie
 

Eve5586

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 11, 2023
Messages
32
Solutions
1
Reaction score
20
Points
8
Deals
57
Il nostro ingegnere ha detto che il 5f sarà un po' più forte del 5cl. Ma dalla cucina, il 5cl è super facile da cucinare. Per la cottura a 5f, è difficile controllare la temperatura.
Quindi la maggior parte dei nostri clienti sceglierà di acquistare il precursore 5cl per cucinare.
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
Fratello mio, ho visto persone trasmettere erroneamente il messaggio che la sintesi del 5F sarà più difficile, quindi devo rispondere qui che il processo di sintesi è lo stesso e il 5F è più forte!
 
  • Like
Reactions: pvp

Eve5586

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 11, 2023
Messages
32
Solutions
1
Reaction score
20
Points
8
Deals
57
Ma è serio? Anche se la polvere principale è la stessa sia per il 5f che per il 5cl, i materiali ausiliari non sono gli stessi. SEI SICURO CHE IL PROCESSO DI COTTURA SIA LO STESSO? Ci mostri le sue prove, per favore.
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
Amico mio, tutto ciò che posso dirti è che se non conosci le specifiche del processo di sintesi del prodotto, per favore non pubblicare dichiarazioni fuorvianti, sia il 5F che il 5C sono sintetizzati dai miei clienti quasi ogni giorno, e per quanto riguarda il tuo commento sul fatto che sintetizzare il 5F sia più difficile, e che le temperature del 5F siano difficili da controllare, penso che sia assolutamente non professionale!
 
  • Like
Reactions: vis

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
La differenza tra 5C e 5F è che il bromo utilizzato è diverso, il processo di sintesi e di reazione è lo stesso, e non c'è alcuna affermazione poco professionale secondo cui la temperatura è più difficile da controllare, Un piccolo punto di conoscenza, se si vuole conoscere la forza di un prodotto, è possibile controllare il valore EC50 del prodotto così come i dati di affinità della CB1/2
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
Permettetemi di descrivere brevemente questo processo di sintesi; non credo che nessuno troverebbe più difficile il 5F se utilizzasse i nostri precursori e metodi, come possono testimoniare molti dei miei clienti nel forum.
Il bromo utilizzato nella sintesi del 5C è il 5-bromo-1-pentene, mentre per il 5F si utilizza l'1-bromo-5-fluoropentano, che non crea difficoltà nella sintesi!
Se un fornitore vi dice che una certa sintesi di NOIDS è difficile, allora potete rivolgervi a noi, che in questo campo possiamo personalizzare la produzione di qualsiasi precursore di NOIDS e la soluzione di sintesi per voi! Il successo è assolutamente garantito e il fallimento è completamente rimborsabile!
 
Last edited:

rotovap5002

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 8, 2024
Messages
34
Reaction score
7
Points
8
Interessante, e quale sarebbe il dosaggio raccomandato di 5f per ottenere uno sballo simile a quello della cannabis normale e non entrare in modalità zombie?
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
Carta? Spezie? Liquidi?
Dipende dal gruppo di clienti; come ho detto, è possibile confrontare i valori di EC50 e i dati sull'affinità recettoriale per valutare il dosaggio di altri prodotti sulla base di un prodotto, ma non posso parlare troppo dei prodotti finali a causa delle differenze individuali e di alcune ragioni legali.
 
  • Like
Reactions: vis

rotovap5002

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 8, 2024
Messages
34
Reaction score
7
Points
8
Per le spezie.
Sapete quanto è più potente del delta9, ad esempio? Questo aiuterebbe a stimare un dosaggio accurato
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
I dati che ho fornito si basano su alcuni dei rapporti di cui sono in possesso e sono solo di riferimento, poiché i dati sperimentali variano in qualche modo a seconda della metodologia di analisi.

Il 5F è un NIODS a base di indazolo. È un potente agonista del recettore CB 1 (EC50 = 0,52-1,24nM) e ha sostituito completamente il Δ 9 negli studi di discriminazione sui ratti, pur essendo circa 15-30 volte più potente.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Wikipedia elenca molti dei nM:s. Presto pubblicherò un articolo sui cannabinoidi più forti in base al numero nM del CB1:s, secondo la mia semplicità: Less Tricky is More Informative; per cominciare. MDMB-CHMINACA sono il Godzilla delle spezie. o_O 🤪😵
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
Il vero MDMB-CHMINACA è un prodotto oleoso, teoricamente buono per la produzione di spezie se accettabile dalla popolazione.
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
Sì, ma è un prodotto oleoso. Credo sia più adatto a liquidi o erbe.
 

rotovap5002

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 8, 2024
Messages
34
Reaction score
7
Points
8
Ok, è più forte, ma più forte non significa necessariamente migliore. Avete idea degli effetti rispetto al 5f?
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
Ho ricevuto alcuni feedback da parte di clienti che affermano che le prestazioni sono migliori
 
View previous replies…

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
181
Reaction score
100
Points
43
Deals
23
Non usiamo i prodotti e non sappiamo esattamente come si sentono i vari prodotti, è come se un tipo di patatina avesse sapori diversi, ad alcune persone piace il sapore del barbecue e ad altre quello del pomodoro. Ci sono sempre differenze individuali, non mi piace quando mi chiedono qual è il prodotto più forte, infatti se ti piacciono le patatine al pomodoro sentirai che qualsiasi altra specialità di patatine non è di tuo gradimento, in questo momento ti piace solo quella, possiamo solo analizzare i punti di forza e di debolezza in termini di dati oggettivi, non rappresentano sensazioni soggettive. Per quanto riguarda le esigenze dei clienti, i prodotti di cui hanno bisogno e le sensazioni che provano, questa è la loro libertà!
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Per fare un liquido molto diluito è meglio che i noidi più forti facciano una spezia normale. Non so come sia l'esperienza, a parte l'intossicazione, quindi fino ad allora altri fattori sono irrilevanti. I noidi che danno di più (risorse terrestri risparmiate) per valore C1 (se trovati su wikipedia) sono MDMB-CHMINACA & HU-210. È anche un divertimento da casa dell'orrore da ingerire puro (solo un pizzico; per essere sicuri di non essere abbattuti come sono facilmente). La Noids è una produzione cinese molto abbondante, è abbastanza facile importare i precursori e farne una spezia gonfia e fine, e le narici in polvere pronte sono le più facili da acquistare all'ingrosso con un enorme margine di profitto. Se si fa uno spray per una spezia forte ma non pericolosa (con boccate di fumo lento) si ottiene ~50 volte la quantità di polvere da vendere come spezia top con poche overdose.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Questi Noidi killer del ccoma indazolo sono solo in grado di spingere completamente i recettori, senza spettri più che teste un po', non come la Cannabis. Questi Noid pesanti sono come l'intorpidimento del Fentanyl, non l'impeto dell'eroina, anche se alcuni sostengono che anche il Carfentanil, un godzilla, dia una forte euforia. I cannabinoidi sono più di un downer rude anche se chimicamente, anche se ci sono così tante varianti. Quindi semplifico e dico che più forte è meglio, perché è quello che interessa di più agli utenti. Stretta di citazioni (sono disponibili anche in polveri di grado farmaceutico) da Wikipedia sugli indazoli:
5-CL-ADB-A è un nome sbagliato (non esiste un nome 5CL, quello giusto è MDMB-4en-PINACA): CB1 [Ki] 0,28nM, EC50 di 1,88-2,47nM è 3 volte più forte del famigerato JWH-018 con CB1 9,00nM. Il 5CL killer venduto qui da BB è dannatamente forte in microdosi (olio ben fatto).
5F-ADB (5F-MDMB-PINACA) Nessun valore wiki. Più morti del 5CL. Molecola più forte del 5CL. Significa che se ne usa meno per la stessa lapidazione! Significa molto se diluito 30 volte per fare la Spice.
MDMB-CHMINACA (MDMB(N)-CHM) CB1 0,0944nM . MDMB-CHMICA: valore EC50 di 0,14 nM. Nessun wiki CB1. MDMB-FUBINACA CB1 1,14nM, ma ancora tanti decessi e ricoveri.
I Noidi OD più dannosi e letali. ATTENZIONE! ATTENZIONE come il 25I NBOMBS e il 5meoDMT.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
144
Reaction score
102
Points
28
Re raro? L'HU-210 è da 100 a 800 volte più potente del THC naturale della cannabis e ha una durata d'azione prolungata. L'HU-210 ha un'affinità di legame di 0,061nM al CB1 // CB2 0,52nM. Il vero THC è il Delta-9-THC con CB1 40,7nM. (wikipedia)
 
Top